13 Novembre 2022

Karsdorp non convocato per Roma-Torino parte in anticipo per le vacanze

L'esterno olandese ha lasciato la città insieme alla famiglia. Clima testa dopo le esternazioni di Mourinho nel post Sassuolo-Roma.

Foto Tedeschi

La Roma ospita all’Olimpico il Torino di Ivan Juric per la quindicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta Mondiale. José Mourinho ha diramato la lista dei convocati e tra i nomi assenti si può notare subito quello di Rick Karsdorp. I rapporti tra l’olandese e il tecnico giallorosso sono ancora tesi dopo quello che è successo nel post gara di SassuoloRoma. Per questo motivo, il calciatore è partito con la famiglia in anticipo sfruttando i giorni di vacanza concessi dal tecnico.

I suoi compagni chiuderanno le valigie soltanto tra qualche ora, ma l’olandese ha evidentemente avuto bisogno di cambiare aria il prima possibile in attesa di riunirsi alla squadra per la trasferta in Giappone.
Il futuro è ancora tutto da scrivere e le probabilità che Karsdorp venga ceduto a gennaio, così come chiesto dallo stesso Special One, sono date in probabile crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.