Karsdorp: “Con Mourinho abbiamo chiarito tutto. Voglio lottare ancora per questa maglia”

Valerio Bottini
20/09/2023 - 22:28

Getty Images
Karsdorp: “Con Mourinho abbiamo chiarito tutto. Voglio lottare ancora per questa maglia”

CONFERENZA STAMPA KARSDORP – Dopo Josè Mourinho arriva il momento di parlare in conferenza stampa anche per Rick Karsdorp, che come annunciato dal tecnico, dovrebbe partire titolare nella gara di Europa League di domani contro lo Sheriff Tiraspol. Ecco le dichiarazioni dell’esterno olandese:

Le dichiarazioni di Karsdorp

Come è stata finora la tua esperienza alla Roma?
“Amo giocare per questo club, sono qui da 7 anni. Sono successe delle cose in passato ma sto andando avanti con motivazione a lottare per questa maglia. Ho avuto degli infortuni ma voglio continuar a lottare per la maglia”.

Quali problemi ci sono stati con Mourinho lo scorso anno?
“Sono cose che succedono nel calcio, alcune volte ci sono momenti buoni altre meno. Non voglio dire troppe cose su questo perché è il passato. Abbiamo parlato ed è tutto risolto. Ho un contratto fino al 2025 e quindi ho deciso di restare per lottare per questo club.”

Avete vinto la Conference e poi siete arrivati in finale di Europa League. Quest’anno volete vincere?
“Noi vogliamo vincere, è il nostro obiettivo. Voglio giocare ancora e l’Europa League è un grande obiettivo per me. E’ bello sentirsi di nuovo un calciatore”.

Hai superato i problemi al ginocchio?
“La scorsa stagione ho sofferto molto, ho subito due interventi. Adesso sto bene. Mi alleno ogni giorno e voglio giocare”

Hai mai avuto una concorrenza così alta sulla fascia destra?
“È sempre bello avere concorrenza nel reparto perché ti rende più forte. Siamo tre giocatori diversi nonostante lo stesso ruolo.”


Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...