Karsdorp rifiuta il Genoa: congelata l’operazione De Sciglio

Redazione RN
17/09/2020 - 6:30

Foto Tedeschi
Karsdorp rifiuta il Genoa: congelata l’operazione De Sciglio

CALCIOMERCATO ROMA KARSDORP – Sembrava quasi fatta per Karsdorp al Genoa ma ora potrebbero esserci dei ripensamenti. Il terzino olandese con il nuovo modulo di Fonseca potrebbe dire la sua e per questo vorrebbe un’altra chance nella Roma. Come scrive goal.com, senza la cessione dell’ex Feyenoord sarebbe impossibile l’acquisto di De Sciglio.

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Kardsorp-DeSciglio è come quando Dei chiamá l’idraulico e puoi scegliere tra un idraulico scarso ed un lanciatore di coriandoli. Me tengo l’idraulico scarso!!!!

  1. Karsdorp santo subito!
    Molto meglio tenersi l’olandese che prendere De Sciglio!
    Fienga, anziché portare (i cadaveri del)la Juve a Roma, vacci tu a Torino!

  2. Speriamo, de sciglio non mi sembra un grande passo avanti come titolare. Con la difesa a 3 Karsdorp puó essere un sostitutivo decente, meglio di Bruno ceres . Per puntare al quarto posto comunque servono giocatori migliori di entrambi.

  3. Avete rotto! Tu jesus pastore Perotti dovevate capitare a nocera o a Caserta! Che vi facevano andare via a calci nel sedere! Basta ! Via che possibilità ! Vogliamo gente che lotta per la maglia!

    1. Scusa però mi sembra esattamente ciò che sta facendo Karsdorp, se la notizia è vera! Su De Sciglio poi c’è stata una sorta di plebiscito sul fatto che non lo si volesse vedere a Roma (personalmente soprattutto per ragioni fisiche: sempre rotto, anche in questo momento se non sbaglio, o comunque reduce da mesi di stop).

  4. Due pipponi non degni della Roma……e ci aggiungerei anche Peres…. Friedkin Fonseca e Fienga bevete meno vinello dei castelli…. siete in completa confusione

  5. grandissimo rick ti voglio bene!!! tieni duro fino al 5 ottobre e col verona fai una grande prestazione!!! karsdorp è nettamente superiore a de sciglio in fase di spinta, mentre difensivamente è meglio l’italiano… ora se giocassimo con una difesa a 4 mattia sarebbe piuù utile…. ma giocando con l’esterno di centrocampo e senza terzino l’olandese ci farà divertire… ripeto in spinta diventa un ala aggiunta è veloce abile a saltare l’uomo in velocità… abile nei cross e se si trova prova anche il tiro…. come esterno secondo me sarà un nuovo giocatore…. spero rifiuti tutte le destinazioni e rimanga anche xke a fonseca piace dato che in amichevole ha messo lui…. se voleva costringerlo ad andarsene non lo metteva volontariamente

  6. grazie karsdorp resta con noi ci eviti di prendere un altra pippa…grazie….cmq vorrei dire una cosa…ma alla roma si sono bevuti il cervello?danno flo in prestito gratuito per non pagare l ingaggio e poi danno 2.8 mln a de sciglio?se fai queste operazioni di mercato senza senso diventi povero anche con i soldi dell emiro…io non ho parole …sembra che lavorano x far fallire la roma. ma mi dite se frà un anno odue vuoi vendere de sciglio ma chi glieli dà 2.8 mln?ti rimane sul.groppone come i vari j.j. fazio pastore e compagnia bella….

    1. E fra l’altro dovrebbero spiegarci perché se De Sciglio deve arrivare in prestito secco, come parrebbe di capire, serva discutere al rialzo del suo ingaggio!
      Alla Juve prende 2M€ e tali devono rimanere! Anzi, al limite andrebbe pagato a presenze, visto che è sempre rotto!
      Ma è ancora meglio che resti dov’è!
      PS: tieni duro Rick!

  7. De sciglio? Altra magistrale sola che la Juve ci vuole rifilare. Fienga è uno juventino…lo sanno tutti quelli che ci sono cresciuti insieme. Meglio tenere Santon meglio Bruno Ceres

  8. l olandese se rompe ogni 2×3 De sciglio pure— ma noi tutti fradici???
    E alla Juve diamo uno dei 34 enni piu integri del mondo (vedere quante assenze per infortunio Dzeko in 5 anni…
    Mahhh o i nuovi acquirenti sono consigliati male.. come Pallotta… ohhh non è cambiato nulla!!

  9. Kardorp quel poco che ha giocato ha fatto vedere qualche spunto buono il problema è la sua integrità fisica.E anche quando ha giocato era reduce di un lungo stop quindi non è giudicabile secondo me.Sperando che non si rompa di nuovo.Quindi non si tratta di un calciatore poco professionale la maglia e quant’altro.Poi qui sopra c’è puzza di lotito pig.Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...