• Karsdorp: “C’è voluto tempo, ma ora mi sento bene. Un giorno tornerò in Olanda”

    Redazione RN
    03/09/2018 - 15:40

    Karsdorp: “C’è voluto tempo, ma ora mi sento bene. Un giorno tornerò in Olanda”

    NOTIZIE AS ROMA KARSDORP – Il terzino della Roma, Rick Karsdorp, venerdì a San Siro ha fatto il suo esordio stagionale con la maglia giallorossa. Nei giorni di riposo concessi dal tecnico Eusebio Di Francesco, l’olandese è volato a Rotterdam per assister al match della sua ex squadra. A margine della gara, Karsdorp ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente olandese RTV Rijnmond, dove ha parlato del suo rientro, della sua ex squadra ma soprattutto del futuo: “Ci è voluto un po’ di tempo per abituarsi a giocare di nuovo, ma è stato bello rientrare in corsa. Ora mi sento bene, è semplicemente fantasticoSe giochi per il Feyenoord sin dall’infanzia, quando sei lontano ti manca. Per me è sempre una seconda casa. Dovevo fare un altro step andando all’estero e l’ho fatto. Rispetto a due anni fa sono arrivati nuovi ragazzi che devono abituarsi al Feyenoord, ma sono sicuro che tutto funzionerà alla grande“. Poi conclude sul futuro e un possibile ritorno in Olanda: “Tornerò mai al Feyenoord in futuro? Sì“.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dormi sereno quel giorno arriva prima di quanto immagini. per me già a fine anno sono pronte le valigie…dopo piris dodo José Angel bruno peres er sor florenzi..sei il prossimo

    2. io invece che mi auguro che andrà a chiudere la carriera nei Paesi Bassi dopo aver vinto qualcosa con noi ed essere diventato un leader della Roma … ma qui appena dopo solo due partite (una all’anno tra l’altro) già preferiscno dargli della pippa…

    3. perchè se uno commenta che un giorno tornerà nella squadra in cui è cresciuto è un “traditore” se invece lo avesse fatto un Totti (qualora fosse stato ceduto) o lo dovesse dire domani il Ninja…lo osanneremmo?!? L’importante è che si comporti da professionista e che giochi spero bene e contribuisca alla vittoria di qualcosa con la Roma.
      P.S. secondo me, con tutte le attenuanti del caso, venerdì sera non ha demeritato del tutto. Soprattuto nel suo ruolo ideale (terzino nella difesa a 4)

    4. non e´ traditore..e poco ce ne frega il problema e´ che a naso mi da dellénnesima sola..quindi massimo un altro anno come per brunetto e tanti saluti. D´altronde dopo CAFU solo immondizia e mille tentativi con neonati di belle speranze..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...