Karsdorp ce l’ha fatta: la Roma gli regala l’Olanda. Ora punta Euro 2020

Redazione RN
18/05/2021 - 9:33

Foto Tedeschi
Karsdorp ce l’ha fatta: la Roma gli regala l’Olanda. Ora punta Euro 2020

ROMA KARSDORP OLANDA – Una delle poche note positive della stagione della Roma è senza dubbio Rick Karsdorp. L’olandese in estate era vicinissimo a lasciare la capitale dopo il prestito al Feyenoord, ma la sua volontà di restare si è rivelata decisiva. Ora Mourinho avrà a disposizione uno dei migliori esterni del campionato. E la sua crescita non è passata inosservata neanche in patria.

L’ottima stagione alla Roma gli è valsa la convocazione con l’Olanda

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultima partita con l’Olanda, con Danny Blind ct, risale al 25 marzo del 2017 contro la Bulgaria. Allora era un vero e proprio crack, che aveva fatto innamorare la Roma. Poi però, a causa dei tanti problemi fisici, quel giocatore lì non si è più rivisto. Poi la stagione della rivincita: 44 presenze, un gol e 6 assist. Qualche giorno fa è arrivata la pre-convocazione di Frank de Boer in nazionale in vista di Euro 2020. È l’epilogo di una stagione bella e, finalmente, fortunata. Ancora non è detto che l’olandese riesca ad andare all’Europeo visto che de Boer ha diramato una lista di 34 preconvocati, di cui solo 26 staccheranno il pass finale.

Leggi anche:
IL METODO MOU SBARCA A ROMA: SUBITO COLLOQUIO CON I LEADER DEL GRUPPO

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Su Karsdorp posso dire che fino a quest’ anno lo avevo visto come un grande fiasco .. invece, partita dopo partita, finalmente dopo aver recuperato una forma almeno accettabile, e’ arrivato a giocare un buon finale di stagione con corse e scatti impressionanti e con anche buon aiuto per la difesa .. unico difetto, mai corretto da Fonseca, magari glielo chiedeva lui stesso, i passaggi all’ indietro .. da spegne er televisore e annassene a fa ‘na passeggiata sotto la pioggia .. qualcuno, per cortesia, gli curi il difetto ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...