Karsdorp ancora fuori dai convocati, prima volta per Solbakken

Marco Guerriero
08/01/2023 - 9:18

Per la seconda volta consecutiva l'olandese è stato tenuto fuori dall'elenco dei convocati, per Solbakken invece si tratta della prima chiamata in giallorosso

Foto Tedeschi
Karsdorp ancora fuori dai convocati, prima volta per Solbakken

La Roma vola a Milano per affrontare in casa il Milan di Stefano Pioli in questo primo big match del 2023 per entrambe le squadre. Se contro il Bologna mister Mourinho ha dovuto lasciare a casa alcuni interpreti, ora lo Special One ha deciso di convocare quasi tutti e fare gruppo prima della delicata sfida a San Siro.

Convocati Roma: Solbakken in, Karsdorp out

Tra chi è rimasto a casa, escludendo gli infortunati, c’è ad esempio Rick Karsdorp. Come riporta Il Messaggero, per la seconda volta consecutiva l’olandese, che sarebbe l’unica alternativa a Celik, è stato messo fuori rosa. Nonostante le prove di mediazione da parte di Tiago Pinto, il calciatore rimane in vendita.

Per ora ci sono state soltanto alcune voci, come quelle di Juventus e Ajax, ma nulla di concreto. Prima volta in giallorosso, invece, per Ola Sobakken. Le sue condizioni sono in miglioramento ma non è ancora al top. José in attacco punterà su Abraham e Dybala, con Zaniolo in panchina pronto ad entrare.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...