Juventus, torna di moda Dzeko: è una richiesta di Allegri

Redazione RN
09/06/2021 - 9:37

Foto Tedeschi
Juventus, torna di moda Dzeko: è una richiesta di Allegri

CALCIOMERCATO DZEKO – A un anno di distanza, torna di moda il triangolo di mercato con protagonisti la Roma, Edin Dzeko e la Juventus. La scorsa estate l’affare saltò, prevalentemente, a causa di un altro intreccio di mercato non andato in porto: quello tra giallorossi, Napoli e Milik.

Ai bianconeri non preoccupa l’età e l’ultima stagione tra alti e bassi

Ora però, come riporta corrieredellosport.it, la Juventus ha riaperto una finestra semichiusa. Anche a 35 anni, dopo una stagione non esaltante, il profilo di Dzeko è di nuovo quello che può mettere tutti d’accordo in casa Juve. È un centravanti puro, ha testa e piedi da trequartista, era già nella transizione da Sarri a Pirlo l’uomo giusto per tenere insieme Ronaldo e Dybala, lo resta ancora oggi che potrebbe poi finire per giocare solo con uno dei due. Ora a chiederlo alla dirigenza bianconera è Massimiliano Allegri, e stavolta, dopo vari tentativi andati a vuoto, potrebbe essere l’occasione giusta per mettere d’accordo tutte le parti.

Leggi anche:
CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI PER LA PORTA

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e mi raccomando dateglielo così li rinforziamo un pò…siate intelligenti, i nostri venderli all’estero…

  2. sono 2 giorni che il cds martella. ieri l’articolo era “che bello juve, puoi prendere Dzeko gratis”, oggi forse se degnano almeno de scrive che du spicci ce li danno

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...