romanews-roma-edin-dzeko-giorgio-chiellini-juventus-olimpico
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO DZEKO – A un anno di distanza, torna di moda il triangolo di mercato con protagonisti la Roma, Edin Dzeko e la Juventus. La scorsa estate l’affare saltò, prevalentemente, a causa di un altro intreccio di mercato non andato in porto: quello tra giallorossi, Napoli e Milik.

Ai bianconeri non preoccupa l’età e l’ultima stagione tra alti e bassi

Ora però, come riporta corrieredellosport.it, la Juventus ha riaperto una finestra semichiusa. Anche a 35 anni, dopo una stagione non esaltante, il profilo di Dzeko è di nuovo quello che può mettere tutti d’accordo in casa Juve. È un centravanti puro, ha testa e piedi da trequartista, era già nella transizione da Sarri a Pirlo l’uomo giusto per tenere insieme Ronaldo e Dybala, lo resta ancora oggi che potrebbe poi finire per giocare solo con uno dei due. Ora a chiederlo alla dirigenza bianconera è Massimiliano Allegri, e stavolta, dopo vari tentativi andati a vuoto, potrebbe essere l’occasione giusta per mettere d’accordo tutte le parti.

Leggi anche:
CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI PER LA PORTA

2 Commenti

  1. sono 2 giorni che il cds martella. ieri l’articolo era “che bello juve, puoi prendere Dzeko gratis”, oggi forse se degnano almeno de scrive che du spicci ce li danno

Comments are closed.