Foto Tedeschi

JUVENTUS ROMA VERETOUT – Manca sempre meno alla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Un match molto importante per entrambe le squadre che vogliono mostrare il loro valore e dare un segnale al campionato. Di questa partita ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, Jordan Veretout. Il centrocampista francese in questa stagione ha già siglato 4 reti in Serie A nelle 7 partite che ha giocato. Ecco le sue parole:

Jordan Veretout a Sky Sport

Cosa rappresenta Juventus-Roma?
“La partita contro la Juventus vale tre punti. Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti noi giochiamo sempre per vincere”. 

Cosa ha in più la Roma rispetto alla scorsa stagione?
“L’anno scorso non abbiamo vinto contro le grandi ma spero che quest’anno facciamo di più. Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto e dà questa mentalità a noi. Piano piano che arriviamo a domenica entrerà nella nostra testa per dirci di vincere contro la Juventus.”

C’è una frase in particolare che ti ha detto Mourinho?
“No a me no. Lavoriamo bene con lui. Quando c’è uno come Mourinho che ti dice una cosa, la fai. Vogliamo soddisfare anche lui, se facciamo quello che ci dice possiamo arrivare in alto.”

La vittoria con la Francia
“Sono molto contento di aver vinto un trofeo con la mia nazionale è una cosa favolosa. Sono con il gruppo da poco tempo ma sto molto bene. Vincere un trofeo con la Francia è la cosa più bella”

Leggi anche:
Juventus-Roma: le probabili formazioni