23 Dicembre 2017

Juventus-Roma. Tutti gli approfondimenti a cura di Romanews.eu

JUVENTUS-ROMA – Questa sera alle 20.45 va in scena Juventus-Roma, big match della diciottesima giornata di Serie A. La redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITA’La miglior difesa della Roma contro il miglior attacco nello stadio tabù della Juve. Nella scorsa stagione la sfida è finita in pareggio, con una vittoria per parte tra andata e ritorno…

OCCHIO AL FISCHIETTOJuventus-Roma, c’è Tagliavento: con lui l’ultima vittoria a Torino. Quando Tagliavento dirige i match tra Juventus e Roma, i giallorossi possono sorridere…

TIKI TATTICAJuventus-Roma. 4-2-3-1 contro 4-3-3, la chiave ha il 16 sulle spalle. Diciottesima giornata del campionato di Serie A. La Roma, sul palcoscenico dell’Allianz Stadium, affronta la Juventus…

FACCIA A FACCIADal «simulacro di Benatia» al colosso di Naxos Manolas. Dopo lo schiaffo ricevuto dal Torino in Coppa Italia, la Roma vola allo Stadium per tentare di risollevarsi…

DALLA A… ALLA ZJuventus-Roma: F come fine, M come maledizione. Romanews.eu vi racconta la marcia d’avvicinamento al match tramite una passeggiata tra le varie lettere dell’alfabeto, rigorosamente dalla A alla…Z…

CARTELLA STAMPAJuventus-Roma: scarica la cartella stampa. Tutto sul match di Serie A contro i bianconeri: numeri, statistiche e curiosità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.