• Juventus-Roma: rabbia ed orgoglio per i giallorossi che meritavano di più

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    18/10/2021 - 12:16

    Juventus-Roma: rabbia ed orgoglio per i giallorossi che meritavano di più

    JUVENTUS ROMA MOURINHO – La Roma perde con la Juventus per 1-0 sbagliando anche un calcio di rigore con Veretout alla fine del primo tempo. La rete di Moise Kean ha deciso la sfida.

    Leggi anche:
    Juventus-Roma: le pagelle dei quotidiani

    Allegri al quinto successo di fila, Mourinho furioso con Orsato

    Jordan Veretout sbaglia il primo rigore in giallorosso con la Roma che cade ancora allo Stadium. Secondo Il Messaggero, i giallorossi avrebbero meritato almeno il pareggio in questo viaggio. La Juventus si aggiudica la sfida con la carambola aerea Bentancur-Kean. Il quinto successo di fila per Allegri mentre Mourinho si prende gli insulti dalla tifoseria bianconera e con la rabbia contro Orsato. Mano sul gol bianconero di Cuadrado e la rete tolta ad Abraham quando è stato concesso il rigore. La Roma è partita forte con Szczesny che ha salvato su Mancini. I bianconeri si sono svegliati dopo un quarto d’ora appena trovato il vantaggio. La Juventus ha trovato il gol sul lato più fragile del 4-2-3-1 giallorosso sulla destra con De Sciglio che riceve il pallone, trova il cross con Bentancur che colpisce in pieno Kean che mette dentro. Orsato e il suo collaboratore Bremes si distraggono: Cuadrado prima di lanciare, si aggiusta il pallone con il braccio. Inutili le proteste dei giallorossi.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. non se ne può più di sentire ‘abbiamo dominato e torniamo sempre a casa con l’osso sacro rotto’ basta. ma shomorudov che cosa lo abbiamo preso a fare? sembra un pesce fuor d’acqua ogni volta che lo butta dentro corre corre … ma ndo và?? metteje un gps almeno

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...