Juventus-Roma, le probabili formazioni e dove vedere il match

Marco Guerriero
27/08/2022 - 7:55

Primo big match della stagione per gli uomini di Mourinho, con Dybala che affronterà la sua ex squadra all'Allianz Stadium.

Foto Tedeschi
Juventus-Roma, le probabili formazioni e dove vedere il match

Dopo i tre punti ottenuti nelle due giornate di campionato contro Salernitana e Cremonese, ora la posta in gioco si alza. Alle 18:30 i giallorossi affronteranno il primissimo big match della stagione contro la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce da una vittoria contro il Sassuolo e il pareggio a Genova.

Entrambe le squadre devono fare i conti con diversi infortuni, soprattutto i giallorossi che hanno perso due figure fondamentali come Zaniolo e Wijnaldum. Dall’altro lato, invece, con molta probabilità i bianconeri dovranno fare a meno di Di Maria. Nella giornata di oggi è stato recuperato Szczesny, non ce la fa invece Bonucci.

Con tutte queste assenze pesanti, tutti i due allenatori hanno la possibilità di sorprendere, a partire anche dalle formazioni iniziali. Lo Special One, ad esempio, dovrà valutare bene l’11 titolare: il capitano Pellegrini potrebbe essere alzato sulla zona della trequarti per sopperire alla mancanza del numero 22. A centrocampo, quindi, si formerebbe la coppia Matic-Cristante, già vista nell’amichevole contro lo Sporting Lisbona.

In casa Juventus bisognerà prestare attenzione a due figure come Rovella e Miretti. Entrambi i centrocampisti italiani, che difficilmente partiranno titolari nella sfida di sabato, hanno comunque avuto un buon impatto nell’ultima giornata di campionato. In attacco Vlahovic sarà supportato dalle ali Kostic e Cuadrado.

Probabili formazioni

27 Agosto 2022 – 18:30 Allianz Stadium

Dove vedere il match tra Juventus e Roma

L’incontro tra Juventus e Roma, valevole per la 3° giornata del campionato 2022-2023 di Serie A, si disputerà sabato 27 agosto alle ore 18:30. Sarà possibile seguire l’evento in televisione in esclusiva sulla piattaforma di Dazn, visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...