Juventus-Roma, Cassano: “Ho visto due squadre che non vogliono giocare a calcio” (VIDEO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/08/2022 - 13:06

Le parole di 'Fantantonio' sul match di Torino

Juventus-Roma, Cassano: “Ho visto due squadre che non vogliono giocare a calcio” (VIDEO)

Un lunedì di commenti dopo la terza giornata di Serie A. Tra i tanti è tornato a parlare anche Antonio Cassano attraverso il proprio profilo Instagram dove ha detto la sua sui match che si sono giocato in questo weekend. L’ex attaccante barese si è soffermato anche sul big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Queste le sue parole.

Le parole di Cassano

“La Juventus avrebbe firmato per partire 1-0 per poi ripartire in contropiede. Ha fatto un buon primo tempo ma ha giocato senza idee. La Roma ha fatto una partita molto brutta nel primo tempo e ha avuto *** nel trovare il gol del pareggio nel secondo tempo. E’ stata una partita tra due squadre a cui non piace giocare a calcio e che non hanno idee di calcio e vanno avanti così. Non so dove possono andare con questa filosofia, la Roma è tutta chiusa in difesa. La Juve ha fatto un gol e si è fermata ed è l’impronta del suo allenatore. Quando guardo le squadre come il Liverpool e il City vedo che loro vogliono sempre segnare e giocano a calcio”.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dovresti baciare per terra dove cammini, perche’ grazie al calcio hai evitato di diventare (continuare) un ladruncolo da 4 soldi

  2. Questo si è fatto notare più per le cavolate che dice che da giocatore……..sono tutti nulla per lui, solo lui sa di calcio…..infatti si è visto che carriera ha fatto e come….e strano che non si metta in gioco come allenatore ,ne sarei curioso.

  3. habla habla Ando’ ,Liverpool e City, spendono centinaia di milioni . Qui bisogna fare risultato a tutti i costi, e questo spesso non coincide con il bel gioco.Ricordo che,quando giocavamo bene,si divertivano gli altri. Se giochiamo male e saremo noi a vincere,chi se ne frega. Ciao Andò

  4. Caro Cassano, di te ricordo splendide giocate, ma anche enormi pause, indisciplina, indolenza e strafottenza, che non ti hanno permesso di rendere come avresti potuto. Probabilmente, ieri come oggi, hai una visione estetizzante del calcio. Avresti dovuto fare il ballerino, forse ti saresti realizzato di più. Nel calcio, come nella vita, la bellezza è importante, ma sono importanti anche altre virtù: la resilienza, l’applicazione, la disponibilità al sacrificio, tutte qualità che non hai mai avuto e che probabilmente neanche riesci a riconoscere, o comunque a riconoscerne il valore. Hai reso poco caro “gordo” madrileno, le tue giocate sono state spesso un lusso piuttosto che una risorsa. Balla balla ballerino….

  5. Lo scienziato di Bari ha scoperto l’acqua calda!
    Sarebbe come dire “mi diverte più veder giocare Mbappé, che Shomurodov”…
    Ammazza che intenditore, ci voleva lui per dire che City e Liverpool giocano meglio di Roma e Juve, noi non ce ne eravamo accorti.

  6. Non capisco perché si va ad intervistare questo ex calciatore…. A me non interessa affatto la sua opinione…

  7. Non capisco perché si va ad intervistare questo ex calciatore…. A me non interessa affatto la sua opinione…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...