• Juventus. Marotta: “Pjanic? La differenza tra Roma e Torino è evidente”

    Redazione RN
    19/12/2016 - 9:59

    Juventus. Marotta: “Pjanic? La differenza tra Roma e Torino è evidente”

    NOTIZIE JUVENTUS – L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto alla trasmissione di Radio Uno “Radio Anch’io lo Sport”. Queste le sue parole sul campionato e sul mercato:

    Quanto sarebbe importante vincere il sesto scudetto consecutivo?
    “E’ qualcosa che il nostro presidente ha definito leggendario, è un obiettivo che ci stimola a mettere più impegno, sarebbe una pagina incancellabile e ci sono tutti i presupposti per far diventare tutto questo una realtà, speriamo di centrarlo”.

    Caldara e Gagliardini?
    “Sono due giocatori interessanti, il nostro primo obiettivo è reclutare i migliori giovani in circolazione, questa è la ricetta vincente. Avere giovani italiani è fondamentale per far capire loro fin da subito cosa significa indossare la maglia della Juventus. Ci stiamo attivando per questo”.

    Pjanic, vi aspettavate di più da lui?
    “Il mercato ci ha dato soddisfazioni, non ci dimentichiamo che è partito un giocatore come Pogba e sono arrivati Higuain, Pjanic, Benatia e Pjaca, direi che siamo soddisfatti. Pjanic in realtà sta avendo delle difficoltà di inserimento ma rientra nella logica di adattamento, la differenza tra l’ambiente romano e quello di Torino è evidente. Piano piano sta assimilando nuove situazioni, ora capisce cosa significa giocare con la maglia della Juventus. Siamo pazienti e lo aspettiamo, siamo consapevoli del suo valore”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. a marotta, ma vattan’affa’l’ovo… va , la verita’ e che e’ Pjianic e’ un mezzo giocatore, noi ce lo sappiamo da tanto, e dillo che hai fatto na toppa e ci hai regalato bei 35 milioncini … e stacce che er Sabba ti ha fregato alla grande … non fare battute stronze con la differenza tra ambiente romano e torino, perché a Napoli non e uguale ? Eppure Higuain me pare che non ha problemi … perché noi non vediamo ste grandi differenze a parte che i giocatori della Juve possono picchiare 90 minuti senza beccare un cartellino giallo, che voi potete avere lo stadio e noi no … queste si che sono gran belle differenze … se de rossi non fosse stato ammonito magari finiva 0 a 0 ed ora sul tavolo degli imputati ci sareste stai voi …

    2. Questo dimostra quanto sono superiori alle altre società. Anziché ammettere che hanno preso una mezza sola (secondo me pianjc è dotato di ottima tecnica ma senza carattere e continuità) ha detto che la colpa è dell’ambiente romano che è inferiore! Geniale (p.s. il mio non è sarcasmo…lo penso veramente)!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...