Juventus e Inter su Pellegrini: la Roma prova a blindarlo

Redazione RN
14/10/2019 - 22:17

Foto Getty
Juventus e Inter su Pellegrini: la Roma prova a blindarlo

PELLEGRINI INTER JUVENTUS ROMA – Lorenzo Pellegrini è uno dei calciatori più ambiti della rosa della Roma. Infatti, come riporta calciomercato.it, anche Juventus e Inter sarebbero fortemente interessate ad acquistarlo. Già quest’estate i due club si erano fatti sotto, ma era stato lo stesso centrocampista a ribadire la voglia di rimanere nella Capitale. E la volontà del numero 7 non sarebbe mutata. I giallorossi quindi starebbero lavorando per blindare il proprio gioiello, premiandolo con un contratto più ricco e l’eliminazione della clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Sono attese novità già prima della prossima sessione invernale di calciomercato.



Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma perche’ la AS Roma non ha ascoltato Ugo Trani (Il Messaggero ) e non ha preso Sensi dal Sassuolo ? Trani lo raccomandava da 1 anno .. letto e riletto .. ascoltato alla radio e riascoltato .. possibile che nessuno abbia creduto al buon Ugo .. il Maestro ..

    1. dove hai letto che la Roma vuole vendere Pellegrini? Io ho letto che Inter e Juventus lo vorrebbero, ma che la Roma vuole blindarlo aumentando lo stipendio e togliendo la clausola. Leggere gli articoli senza essere prevenuti è così difficile?

  2. Io non capisco come una società come la Roma non metta clausole rescissorie tipo quelle dei maggiori club europei per i calciatori più forti in rosa. Hanno paura di non riuscire a vendere? Stiamo vendendo i pezzi migliori ogni anno e chi compra ha fatto sempre affari d’oro visto che quasi tutti valgono almeno il doppio del prezzo speso (non nomino Salah perchè ancora non capisco il prezzo fatto all’epoca). Tanto per come siamo messi, senza stadio, flagellati dagli infortuni e senza un futuro migliore come rosa di primo piano, l’unico modo è stabilire prezzi adeguati al mercato attuale per i nostri migliori elementi.
    Zaniolo (120)
    Pellegrini (110)
    Under (85)
    Kluivert (75)
    Mancini (75)
    Veretout (60)
    Spinazzola (60)
    Diawara (55)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...