• Juventus, inchiesta Prisma: capitolo finale. E Dybala aspetta ancora 3 milioni

    Lorenzo Sassi
    22/03/2023 - 7:40

    Entro meno di una settimana si conoscerà la decisione definitiva in merito all'inchiesta Prisma. Intanto, Dybala attende ancora 3 milioni dalla Juventus

    Getty Images
    Juventus, inchiesta Prisma: capitolo finale. E Dybala aspetta ancora 3 milioni

    JUVENTUS INCHIESTA DYBALA – L’ultimo atto dell’Inchiesta Prisma. Lunedì prossimo, fra meno di una settimana, la Juventus e gli altri 12 indagati per i quali è stato fatta richiesta di rinvio a giudizio si troveranno di fronte al Giudice per l’Udienza Preliminare, Marco Picco, e si scopriranno le decisioni in merito all’Inchiesta Prisma.

    Negli ultimi aggiornamenti presente anche la deposizione dell’avvocato di Dybala

    I pm torinesi, negli ultimi giorni, hanno depositato gli ultimi aggiornamenti. Tra questi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, risulta la deposizione dell’avvocato di Paulo Dybala, Luca Ferrari. Il numero 21 della Roma, infatti, deve ancora ottenere più di 3 milioni di euro dalla società bianconera: la cifra è legata alla seconda manovra stipendi della Juventus, e l’avvocato chiede una cifra anche per responsabilità precontrattuale per il mancato rinnovo. Dall’udienza di lunedì emergeranno i prossimi aggiornamenti.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...