Juventus, come stanno i bianconeri a ridosso della partenza per Roma
I bianconeri svolgeranno domani la rifinitura, per poi partire verso la Capitale

JUVENTUS RIFINITURA ROMA – La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per la super sfida dello stadio Olimpico contro la Roma di Mourinho. I bianconeri, dopo la seduta di ieri davanti ai tifosi, si sono ritrovati nella mattinata odierna per continuare a preparare la sfida in trasferta con i giallorossi. La squadra ha lavorato su esercitazioni tecniche focalizzate allo sviluppo della manovra, svolgendo poi una partitella. A completare il menu, esercitazioni specifiche per reparto. I bianconeri scenderanno domani in campo per la rifinitura e successivamente partiranno per la Capitale. Allegri recupera definitivamente Miretti, resta soltanto da capire se lo schiererà titolare oppure lo sfrutterà come asso nella manica a gara in corso. A difendere i pali della porta bianconera ci sarà l’ex di turno Wojciech Szszesny, in difesa dovrebbe essere confermato il trio brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo confermatissimo Kostic, dopo la grande prestazione contro il Torino. Il serbo dovrebbe essere affiancato da Rabiot, Fagioli, Cuadrado e uno tra Locatelli e Paredes. Davanti Di Maria e Vlahovic. Chiesa e Pogba sono pienamente a disposizione, ma dovrebbero subentrare a gara in corso.
La probabile formazione
JUVENTUS (3-5-2) 1 Szszesny; 6 Danilo; 3 Bremer; 12 Alex Sandro; 11 Cuadrado; 44 Fagioli; 5 Locatelli; 25 Rabiot; 17 Kostic; 22 Di Maria; 9 Vlahovic
A disp. 36 Perin; 23 Pinsoglio; 15 Gatti; 19 Bonucci; 24 Rugani; 2 De Sciglio; 7 Chiesa; 10 Pogba; 20 Miretti; 45 Barrenechea; 16 Iling-Junior; 32 Paredes; 18 Kean; 29 Soulé.
All. Massimiliano Allegri
BALLOTTAGGI: Di Maria-Chiesa
INDISPONIBILI: Milik, Kaio Jorge
DIFFIDATI: Rabiot, Alex Sandro, Kean
SQUALIFICATI: /