JUVENTUS. Domani conferenza stampa Del Neri

25/01/2011 - 14:11

Il sito della Juventus racconta la giornata bianconera di oggi, in vista dell’incontro di Coppa Italia in programma giovedì sera con la Roma. Armand Traore é stato sottoposto questa mattina ad esame ecografico e a risonanza magnetica a seguito dell’infortunio patito domenica a Genova. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore lungo della coscia destra. La prognosi é di 3 settimane.

La sfida contro la Roma in Coppa Italia si avvicina e la Juventus lavora sodo per preparare al meglio la gara, sotto lo sguardo di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, presenti oggi a Vinovo. L´allenamento mattutino è iniziato alle 11.00: i giocatori non impiegati contro la Sampdoria sono subito scesi sul terreno di gioco per il riscaldamento e un intenso torello, mentre il resto della squadra è rimasta per circa mezz´ora in palestra e ha poi sostenuto un lavoro atletico in campo.

Il gruppo si è poi riunito e ha svolto un esercizio di tattica 6 contro 10, per allenare la fase difensiva in inferiorità numerica. Successivamente Pepe, Del Piero, Aquilani, Legrottaglie e Bonucci si sono concentrati sui calci di punizione, mentre i compagni lavoravano sui cross e l´attacco alla porta. In questa fase Marco Storari ha interrotto l’allenamento per una lieve distorsione della caviglia destra. Domani sarà possibile dare un giudizio preciso sulla sua disponibilitá per la partita di giovedí sera.

De Ceglie e Rinaudo hanno proseguito nel loro programma di recupero, mentre Felipe Melo, che ieri era rimasto in palestra, si è regolarmente allenato con i compagni. Non sono scesi in campo Sissoko e Marchisio, entrambi rimasti in palestra. Il primo per smaltire i postumi della contusione rimediata contro la Sampdoria al ginocchio destro, il secondo per sostenere un lavoro programmato.

Domani, vigilia della partita contro la Roma, Mister Del Neri terrà la consueta conferenza stampa. L´incontro con i giornalisti è in programma alle 14.00, presso il Media Center di Vinovo.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...