Juventus. Cuadrado: “Per lo scudetto ci siamo anche noi”

Redazione RN
16/09/2015 - 15:50

JUVENTUS – Dopo il successo ottenuto contro il Manchester City, il centrocampista della Juventus Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport degli obbiettivi dei bianconeri durante questa stagione. Queste le sue parole: “Noi da oggi già pensiamo alla prossima partita, questo ci dà la carica, sapendo che ci siamo e dobbiamo impegnarci per lo Scudetto. Siamo lì, giocheremo partita dopo partita come se fosse una finale“.

Ognuno di noi nella nostra testa pensa sempre a vivere giornata dopo giornata, sapevamo che era una partita importantissima e questo ci ha aiutato, ci ha dato la carica in più per fare risultato“.

Quando sono arrivato ho cominciato a lavorare bene  e anche fisicamente ho lavorato benissimo, ieri per come giocavano loro sapevamo che dovevamo correre ancora di più, era una partita di grande sacrificio in cui siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister, giorno per giorno dobbiamo lavorare sempre e dare il meglio per vedere i frutti“.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quanto sei scarso, meno male non ti abbiamo preso. Solo sceneggiate alla nedved, ogni volta che ti toccano voli come un fuscello. Non vi vergognate nel fare queste sceneggiate? Tu, de rossi, e altri come voi?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...