Juventus, Calvo (chief official): “Dybala? Non abbiamo rimpianti, guardiamo avanti”
Le parole del dirigente bianconero in occasione di Roma-Juventus, match valido per il 25° turno di campionato

CALVO ROMA JUVENTUS INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del dirigente bianconero, Francesco Calvo, in occasione di Roma-Juventus, match valido per la 25a giornata di Serie A.
Le parole di Francesco Calvo a DAZN
Possiamo considerare la sfida con la Roma uno scontro diretto?
“È una partita importante, ma non da dentro o fuori. Noi guardiamo sempre due classifiche: una ci dice che abbiamo 9 punti in meno della Roma, l’atra ci dice che ne abbiamo 6 in più. Ragioniamo partita per partita. Per noi è sempre importante vincere questa sera”
Su Di Maria
“Io credo che lui sia un leader tecnico della squadra e anche dello spogliatoio. È un giocatore molto importante, noi i giocatori importanti li vogliamo sempre tenere con noi. Stiamo parlando con lui, le negoziazioni le facciamo a luci spente. Quando avremo qualcosa
Su Dybala: è un rimpianto?
“È un stato giocatore della Juve per sette stagioni, sicuramente è un campione ma ora noi guardiamo al presente e non ci voltiamo indietro.
Come affrontare il caso stipendi?
Tutti gli atti sono in mano ai nostri avvocati, ci tengo a sottolineare che nessuno di questi è stato ancora vagliato da un giudice. I processi si fanno nei tribunali, al momento non possiamo aggiungere altro