• Juventus, Allegri: “Polemiche su Orsato? Fa parte del modo di pensare italiano”

    Redazione RN
    19/10/2021 - 14:21

    Foto Tedeschi
    Juventus, Allegri: “Polemiche su Orsato? Fa parte del modo di pensare italiano”

    JUVENTUS ROMA ALLEGRI – Massimiliano Allegri è tornato su Juventus-Roma e le polemiche su Orsato durante la conferenza stampa pre partita del match con lo Zenit: “Il caos su Orsato? Fa parte dell’Italia. Del modo di pensare italiano. Ho già parlato domenica ma dico che ognuno di noi ogni domenica avrebbe da recriminare qualcosa. C’è un cambio generazionale negli arbitri italiani, sono bravi, sono aiutati dal VAR, è cambiato anche designatore. Dobbiamo dargli tempo e farli sbagliare il meno possibile”.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E si certo!sempre cmq con la Roma si fa scuola di arbitraggio è ridicolo in italia chi ha vinto scudetti in tutte le maniere è ridicolo vedere volare scudetti per combine e guarda caso sempre Roma da fastidio .

    2. Se non ricordo male sul gol non gol di muntari ( era sulla panca del Milan), lui si espresse proprio da abitudine italiana….

    3. Eh si. Grande discorso Max. Visto che con un solo goal, per di più da annullare, e il tuo classico catenaccio hai rubato l’ennesima partita. Speriamo che la sorte ti restituisca lo stesso trattamento arbitrale e poi sentiremo cosa dirai. Sei arrogante e antipatico in perfetta linea con il NON STILE Juve.

    4. Bella cosa tirare in ballo l’Italia e il suo presunto modo di pensare; se rispondevi che i rigori si tirano e si buttano dentro te la cavavi a miglior prezzo….
      Poi ….. a pensare male si sa, si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.
      Forza Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...