22 Settembre 2022

Juve, sempre di moda l’idea Zaniolo per l’anno prossimo

La Juve alla ricerca di innesti sulla fascia, Zaniolo resta un'idea

Foto Tedeschi

E’ stato il tormentone dell’estate, il futuro di Nicolò Zaniolo. Il 22 era stato accostato con forza alla Juve nella sessione di giugno, e non è un segreto che i bianconeri seguano il talento della Roma. Tanto che l’anno prossimo potrebbero tornare alla carica, secondo Tuttosport. I bianconeri potrebbero ritrovarsi con la fascia destra, visto che Cuadrado potrebbe partire a fine stagione, così come Di Maria (che ha un annuale).

Ecco che allora il club torinese valuta possibili alternative. Oltre al già menzionato Zaniolo, ci sono Adama Traoré (che potrebbe lasciare gratis il Wolverhampton) e Christian Pulisic, alla cui partenza il Chelsea non si opporrebbe. Intanto, del mercato ha parlato il diretto interessato nell’ultima conferenza: “Ogni anno devo andare da qualche parte, alla fine resto sempre qui”, ha sottolineato Zaniolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Daniele ha detto:

    Era ora che se ne parlasse un po’ di zaniolo alla Juve…ne sentivamo la mancanza

  2. Sergio ha detto:

    Se ricomincia…capirai mo du mesi de mondiali ce li fate quadrati Co Zaniolo

  3. Gimmy il romanista ha detto:

    Incredibile non riescono senza Ravi raccontare ed influenzare il suo rinnovo ma pinto cosa aspetta lo vuole proprio regalare alla juve questo giocatore invece di rinivarli il contrato immediatamente

  4. Dan ha detto:

    STI STA CIPPA …