23 Dicembre 2018

Juve-Roma, il settore ospiti è uno spettacolo (VIDEO)

JUVE ROMA SETTORE OSPITI – La Roma va ko all’Allianz Stadium contro la Juventus, non sfigurando nel secondo tempo ma concedendo troppo all’avversario nel primo. Non è bastato però a spegnere l’entusiasmo dei circa mille tifosi giallorossi presenti a Torino per sostenere la squadra. Sui social circola un video che riprende i tifosi in festa a partita finita, poco prima dell’uscita dallo stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 commenti

  1. NICOLA ha detto:

    Cantano perché 1-0 c’è andata bene.

  2. Dome ha detto:

    Sei una merda.
    Forza Roma sempre!

    • Otello ha detto:

      tu sei proprio un imbecille,non riesci neanche a capire l’amarezza e la tristezza di una persona,che prima di essere tifoso è un essere umano.Tu devi essere come quello che era contento perche’ la moglie lo aveva tradito solo una volta,complimenti….cornuto e contento.

  3. Luca ha detto:

    Cantano e si è persa la partita, però questi secondo I Pallotta boys ossia gli inservienti di trigoria sono diversamente tifosi o meglio ancora veri e propri laziali.
    Gli unici degni tifosi della Roma sono loro, facchini, magazzinieri, camerieri,baristi cuochi, giardinieri, impiegati, recepcionis, autisti, insomma trecento persone che Pallotta ha levato dalla strada e concede uno stipendio, speriamo almeno che siano contratti a tempo indeterminato e non quei tipi di contratto sei mesi uno e poi sotto un altro.
    Pallottola Boys gruppo élite della Roma Pallottiana, sono trecento, ma sembrano tremila.

  4. Eddie67 ha detto:

    Cantano perche’ sono della as Roma… ma tu non sai cosa può significare… puoi solo stupirti… e studiare

  5. Silvio ha detto:

    Contrariamente ad alcuni di quelli che scrivono su questo sito, allo stadio tifono e sostengono la Roma.

  6. Rdb1979 ha detto:

    Giustamente tu tifi solo quando si vince

  7. Garmon79 ha detto:

    Perché voi laziesi cantate solo quando se vince. I veri mercenari siete voi….tifosi da 2 soldi. Questo è il vero tifo…da lacrima..

  8. Garmon79 ha detto:

    Povero Linus…mi fai pena. Questo è il vero tifoso…peracottaro che non sei altro..torna in curva Nord a vedette un pò di e.l.

  9. Fabrizio ha detto:

    È la prima volta che scrivo…però non potevo non farlo per fare una domanda: Linus ma tu stai scherzando? Oppure lo pensi veramente quello che hai scritto?

  10. Alex69 ha detto:

    Essere tifosi e’ l’incarnazione di una passione mai doma….ti amo Roma mia oggi e per sempre….decimi o primi sempre al tuo fianco…

  11. Lucio buono ha detto:

    Praticamente siamo noni in classifica,fuori zona Champions,la Juventus ha più del doppio dei nostri punti,senza gioco e cattiveria agonistica, e in avanti abbiamo un bidone da 42 mln di euro…dico io ma che c’è da festeggiare? Per questa squadra ci vorrebbero solo i gilet gialli!!!!!!!

  12. [CAT] Fidel96 ha detto:

    A Linus e compagnia, io odio scrive ste cose, ma stavolta mi levi le parole di bocca: a belli siete sgamati!! “Non riconosco più manco il tifo della Roma” ma che stai a di?! Semmai è proprio il contrario, ci siamo sempre distinti per il nostro amore incondizionato, l’orgoglio di una fede che prescinde dai risultati!! Io la settimana dopo il 26 maggio ho indossato la mia maglia della Roma per tutta la settimana, prendendomi gli sberleffi dei laziali col sorriso in faccia perché “Belli miei, io ho già vinto in partenza, IO TIFO ROMA!!”. Io mi sento onorato tutti i giorni di sostenere questi colori, romanista ce so nato, non è una cosa che scegli in base ai risultati, oggi sì, domani no. È come il colore della tua pelle, dei tuoi capelli, è un carattere del DNA. Se non capite questo o se non lo avete mai provato, mi dispiace per voi. E se per voi il risultato è più importante di un amore incondizionato, vi do un consiglio: cambiate squadra, che co questa festeggiate (forse) una volta ogni 30 anni. CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI FORZA ROMAAAAA!!!!!!!!!!

  13. collereale ha detto:

    Linus fatte ricoverà e di al dottore che il tuo unico neurone sta facendo i capricci. A poraccio!

  14. Valerio ha detto:

    Il giocatore più forte in campo… quello che il piede non lo tira mai indietro anzi… Colui che la maglia giallo ocra e rosso pompeiano non la mette mai a lavare perché ce l’ha cucita sulla sua pelle… In poche parole il tifoso della Roma!!!!
    Ecco perché si canta sempre e comunque!!!!
    La contestazione falla a casa tua quanno aritorni a casa e tu moje da magna’ te fa trova’ li sofficini

  15. Silvio ha detto:

    I falliti esperti di calcio che scrivono qui è perché altrove sono disadattati. Forza Roma.