Juve-Roma: Dzeko stringe i tempi, out De Rossi

Redazione RN
20/12/2018 - 7:56

Juve-Roma: Dzeko stringe i tempi, out De Rossi

JUVE ROMA – Si avvicina il big match della diciasettesima giornata di Serie A che mette a confronto Juventus e Roma. Le squadre vivono due momenti totalmente opposti: i bianconeri sono primi in campionato, mentre i giallorossi sono settimi e hanno tanti infortunati. Ma per la sfida di Torino può tornare il bomber.

DZEKO E DE ROSSI – Edin Dzeko, riporta Leggo, proverà in tutti i modi ad esserci contro la Juve. Il centravanti bosniaco tra oggi e domani tornerà ad allenarsi in gruppo per non perdere il match delicato con i bianconeri, nonostante il rischio ricaduta dopo la lesione rimediata un mese fa. De Rossi, invece, non ci sarà sabato sera a causa dell’infiammazione al menisco e tornerà solo nel 2019 (contro l’Entella il 14 gennaio).


Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. in panchina contro il genoa di nuovo ginocchio infiammato oggi….ma non era meglio l’operazione? Non si perdeva meno tempo. Ad oggi sarebbe stato già sulla via del recupero, almeno stando ai tre mesi che erano stati scritti dai bene informati. Ennessimo errore di valutazione di uno staf medico inadeguato?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...