• Juve, problema passaporto per Suarez: si punta su Dzeko

    Redazione RN
    04/09/2020 - 8:15

    Foto Tedeschi
    Juve, problema passaporto per Suarez: si punta su Dzeko

    CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS – La Roma è davanti a un bivio molto importante: prendere Milik e lasciar partire Dzeko o tenere il bosniaco? Molto dipende anche dalla volontà del bomber numero 9, ma questo domino sta richiamando l’attenzione nelle ultime settimane.

    Dzeko e Suarez

    Il piano B della Juventus è Luis Suarez, in uscita dal Barcellona, ma ora le cose potrebbero complicarsi. Come scrive Il Messaggero, i bianconeri con gli arrivi di McKennie e Arthur non hanno più slot liberi per gli extracomunitari, e quindi il passaporto del calciatore blaugrana al momento sarebbe un problema. Questi grattacapi creano problemi per la trattativa, e per questo Pirlo sarebbe ancora più convinto di puntare tutto su Dzeko.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. famoje er biscotto e lassamoli senza attaccante….all’ultimo minuto, sorry Dzeko resta, insieme a Milik …

      1. si ma è un trasferimento interno in italia, se non sbaglio si può fare, comunque non credo che la juve si sia accorta oggi degli slot per extracomunitari, gli basta cedere anche in prestito uno tra Demiral e Romero ed il gioco è fatto

    2. Come ogni anno la juve blocca il mercato a suo piacimento, non si muove giocatore che juve non voglia, finché non decide chi prendere e a quel punto si verificano tutti gli incastri con effetto domino.

    3. PER LA REDAZIONE
      E’ la terza volta che carico questo commento ma, al momento in cui scrivo, continua a non essere pubblicato, sebbene nel frattempo siano comparsi altri messaggi caricati certamente dopo il mio.
      Vi chiedo cortesemente di dirmi quale sia il problema, visto che non mi pare che il commento contenga elementi tali da richiedere censura.
      A meno che, beninteso, dissentire con garbo ed in modo argomentato dal main stream dei giornali non sia diventato, su questa testata web, un delitto di lesa maestà!

      Anche dal Mesaggero, oltre che dai “veterani” Gazzetta e Corriere dello Sport, arriva l’ennesimo esempio di malainformazione!
      Se è vero che Suarez, al momento, è comunitario per i regolamenti spagnoli ma non per quelli italiani, è altrettanto vero che – siccome la moglie ha il passaporto italiano – a lui basta fare domanda in Italia per ottenere il medesimo status!
      Capisco che precisarlo nell’articolo avrebbe pregiudicato i toni drammatici del titolo e nuociuto alla caccia ai clicks ed ai likes ai quali certe notizie puntano, ma fare informazione corretta e completa dovrebbe essere la vera priorità per chi fa il giornalista, mentre invece quotidianamente abbiano conferme che avvenga l’opposto!
      Il mio invito ai tifosi giallorossi è il solito: selezionate sempre le fonti di certe “notizie” e soprattutto cercate di approfondire i fatti, anzichè leggere (per poi smadonnare invano) solo i titoloni o le sparate di improvvisati ed autoproclamati esperti su web e social networks!

      1. Purtroppo spesso la redazione sembra non accettare di essere ripresa…come quando pubblicano notizie già pubblicate 15 giorni prima o quando pubblicano notizie x destabilizzare l’ambiente….Forza Roma!!!

    4. carissimo newthor la mala informazione o la mala vendita avvengono nel quotidiano delle persone non solo nell ambiente giornalistico…
      purtroppo le priorita’ sono senmpre le stesse vendita e profitto alto
      un piccolo esempio
      la tecnologia ha fatto balzi impressionanti ma chissa’ perche’ compri una cosa e poco dopo il fine della garanzia che e’ molto corta 2 /5 anni si rompe perche’?( mio nonno avevo un frico che duro’ la bellezza di 30 anni, adesso e’ impossibile nonostante una impennata tecnologiga impressionante)
      facile ..devi comprarne uno nuovo( consumismo alto quindi alte vendite e alti profitti.
      nell’informazione e’ ancora piu’palese in quanto non si segue la verita’ di informazione ma si segue un piano informativo precedentemente pianificato al servizio di chi paga il salario e ai suoi interessi
      purtroppo lo vedi in tutti gli aspetti della vita
      altro esempio sono stato in taiwanm in vacanza comprando un paio di nike per 15 euro e lo stesso lo vedo in vendita a piu’ di 200 ( 185 euro di differenza per pareggiare quali costi? pochi ma generare profitto
      un saluto

    5. Mi preme chiarire che non era mia intenzione fare invettive di alcun tipo.
      Semplicemente mi sarebbe seccato e mi avrebbe deluso se il mio commento fosse stato censurato solo perché scomodo.
      Siccome però alla fine il commento è comparso, evidentemente non era così e di questo ringrazio la redazione.
      Ribadisco che le mie osservazioni erano riferite agli articoli pubblicati dai giornali che ho citato e non alla redattrice di Romanews che, come più volte chiarito, semplicemente li raccoglie e riporta, inserendoli in una cornice e citando le fonti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...