Juve, Pirlo: “Con Roma e Crotone abbiamo perso punti”

Teresa Tonazzi
19/10/2020 - 19:35

Juve, Pirlo: “Con Roma e Crotone abbiamo perso punti”

PIRLO JUVE ROMA –  Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Dinamo Kiev in Champions League. Il tecnico della Juve ha parlato della condizione della squadra bianconera e non è mancato un commento sui pareggi con Roma e Crotone. Queste le sue dichiarazioni: “Con Roma e Crotone sono stati persi dei punti, ma come ho detto siamo una squadra in costruzione e dobbiamo avere tempo per crescere e mettere in pratica ciò che proviamo in settimana”.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Prima cosa nun se capisce se basarsi sul titolo (“due” punti) o sull’articolo (“dei ” punti). Al di là dei particolari , invitando la redazione ad un’ attenzione maggiore, dico : ma che partite hai visto ? Mai negli ultimi anni la Roma avrebbe meritato di vincere come 20 gg fa. Partita dominata e regalata per due Ka**ate difensive, oltre alla pappatoria dei gol. Ma d’altronde, da uno con quella faccia così sveglia, che sembra rèduce da un par de litri di Barbera, un commento così squallido è il minimo che se potemo aspettà.
    Dedicato ai formellesi : da ieri sera ROMA AVANTI. fino alla fine, come peraltro dimostrato dalle statistiche. L’anno scorso, e fa pure rima, incidente de percorso.

  2. il pirl* ha parlato. Mazzate arriveranno su questo dipente degli agnelli. Rubentino di vecchia fede, sopravalutato, odioso, narcisista che merita una dura lezione !

  3. Caro Pirlo un po di umiltà non ti farebbe dire certe boiate…stai su quella panchina per grazia ricevuta senza aver mai allenato sul serio..Pippo inzaghi ti sia d’esempio ..

    1. Si atteggia a “supertecnico” solo perchè la Juventus l’ha messo lì senza un giorno di esperienza e siccome il suo nome è Andrea Pirlo, deve vincere tutte le partite per 4 a 0. Se c’è una cosa che mi fa inc….re è l’allenatore che cerca sempre scuse (Mazzarri docet) con “….non meritavamo di perdere…” ovviamente anche quando parla Fonseca. Se perdi, in qualche modo è successo e nel calcio conta chi fa gol in qualsiasi modo. Vedi l’entusiasmo del Benevento sia al tiro deviato di Caprari, che del rigore ribattuto di LaPadula. Quindi caro Pirlo il tuo commento è demagogico, per ora siete una delle 20.

  4. Hummmm parla tanto il ragazzo sinonimo di insicurezza…
    Con roma e crotone hai rubato 2 punti da retta a me… E lo sai bene. A Natale non ci arrivi

  5. Aaaaa Pirlo/a !!! Veramente senza i nostri regali, saresti stato all’asciutto…io capisco che sei nervoso perchè la tua gestione si sta rivelando un mezzo fallimento…ma da giocatore eri più serio! Senza il nostro regalo (e anche senza quello fatto al Verona!), noi saremmo secondi e tu SETTIMO!!

  6. No, con Roma e Crotone hai preso due punti che non dovevi prendere. T’è andata di lusso!
    Forza Roma nostra.

  7. un punto con la Roma hai avuto fortuna, un punto con il Crotone hai avuto
    fortuna, 2 punti guadagnati. Se non ritorna Ronaldo quest’anno lo scudetto lo vedi con il binocolo.