Juve-Napoli, la Lega ha deciso: 3-0 a tavolino per i bianconeri e un punto di penalizzazione agli azzurri. De Laurentiis pronto al ricorso

Redazione RN
14/10/2020 - 17:48

Juve-Napoli, la Lega ha deciso: 3-0 a tavolino per i bianconeri e un punto di penalizzazione agli azzurri. De Laurentiis pronto al ricorso

JUVE NAPOLI LEGA SERIE A – La Lega Serie A si è espressa in merito a Juventus-Napoli: 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri. E’ arrivata l’attesa decisione del Giudice Sportivo sulla gara della terza giornata, che non si è disputata in quanto la squadra di Gattuso, fermata alla partenza dalla ASL di Napoli, non si è presentata allo Stadium. Al Napoli verrà inflitto anche un punto di penalizzazione.

Napoli pronto al ricorso

Il Napoli farà ricorso contro la decisione del giudice sportivo sul ko 3-0 a tavolino contro la Juventus. Lo rende noto una fonte qualificata del club azzurro all’ANSA. Il club presenterà quindi ricorso alla Corte sportiva d’Appello presentando tutti documenti che dimostrano le decisioni delle autorità sanitarie sulla base dei contagi covid19 e che rendevano impossibile il viaggio a Torino che il Napoli aveva già organizzato.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. sarebbe stata assurda una decisione contraria o diversa …. il bello è che unio dei magiori rompicoglioni per ripoartire a luglio – CON QUESTO PROTOCOLLLO !!!! – era proprio il coviddario ADL, presentatosi in Assemble adi Lega con la febbre !!!!! Li non lo ha bloccato la ASL….che voi fà ? Aveva magnato le ostriche …..

  2. Campionato falsato! In Italia le regole non valgono nulla! Spero vivamente che De Laurentis faccia qualche cosa.

    1. A multinick già ha fatto quello che doveva fare consegnare tre punti alla mafientus.Non ci scordiamo che il cinepanettaro è un servo del sistema.

  3. Non so chi mi fa piu’ schifo tra agnelli e adl,sono veramente indeciso.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...