Calciomercato. Lamela nel mirino della Juventus

Redazione RN
21/05/2015 - 17:33

CALCIOMERCATO – I bianconeri piombano sull’ex giallorosso, attualmente al Tottenham, Erik Lamela. Secondo le indiscrezioni del portale Gianlucadimarzio.com, i campioni d’Italia stanno pensando proprio all’argentino, in rotta con il suo club, per completare l’attacco della prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma perché non riportarlo alla Roma?? Farebbe schifo verderlo con la maglia Juventina. E un ottimo giocatore e puo fare la differenza, secondo me molto meglio di un Ljajic o anche di un Gervinho. Per 15 millioni sarebbe un colpo.

  2. ma questo e una notizia che fa male, per mangiarsi le mani… Saba, riportalo a roma, subito… avevamo un cavallo di razza (Lamela) e siamo rimasti con un somarro (itrube).. forza roooommmmaaa

  3. Ma scherzate? Pensate che veramente la Juventus prenda questo giocatore da amichevole? Avrà tecnica, classe, quello che volete, ma in serie A fa una fatica immensa. In Premier non mi sembra abbia brillato. A Roma non ha fatto più di Iturbe.

    1. ….ma tu sei il fratello di iturbe? lamela in una mezza partita a fatto vedere più che iturbe in tutte ste partite… lamela l’ultimo talento cristallino che e passato per roma… corsa, tecnica, tiro, fantasia, scaltro… saba sveglia!!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...