Juve, la chiave per arrivare a Koopmeiners può essere Huijsen

Valerio Bottini
26/03/2024 - 10:00

Romanews.eu
Juve, la chiave per arrivare a Koopmeiners può essere Huijsen

HUIJSEN ROMA JUVENTUS – A due mesi esatti dal termine del campionato di Serie A sono già diversi i movimenti di mercato dei club italiani. Tra questi la Juventus, che nella prossima stagione tornerà a giocare la Champions League. Uno dei principali obiettivi dei bianconeri, scrive La Gazzetta dello Sport, è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. Per arrivare all’olandese, il ds Giuntoli starebbe pensando di inserire nella trattativa Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma. Il difensore classe 2005 piace molto a Gasperini, da sempre abituato a valorizzare i giovani di talento. I giallorossi osservano la situazione e sperano di riuscire a trovare una chiave per trattenere il giocatore.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. trattenere il difensore … con che soldi ?
    ma per favore … fosse del nostro vivavio sarebbe già nella lista delle cessioni, figuriamoci del vivavio della juve, siamo seri

  2. Quindi per noi nessuna speranza? Peccato: l’ho già detto e ridetto: il ragazzo è fortissimo già adesso e sicuramente sarà un grandissimo. Ha testa, fisico, piedi buoni, visione di gioco, rapidità. Insomma stravedo per lui.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...