Juve, avviati i contatti per Frattesi a centrocampo. Anche il Milan si muove

Marco Guerriero
07/08/2022 - 19:18

Il centrocampista rientra negli obiettivi di mercato dei giallorossi

Juve, avviati i contatti per Frattesi a centrocampo. Anche il Milan si muove

Non solo la Roma su Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, infatti, secondo Gianluca Di Marzio sarebbe finito nel mirino di un’altra squadra italiana. Si tratta della Juventus: i bianconeri starebbero valutando se completare il reparto con un regista o una mezzala e l’ex Primavera giallorosso sarebbe il primo nome sulla lista.

Ci sono stati dei primi contatti per valutare la fattibilità dell’operazione che potrebbe portare il centrocampista classe 1999 a vestire la maglia della Vecchia Signora. Sul centrocampista azzurro si è mosso anche il Milan, soprattutto dopo l’infortunio rimediato da Tonali nell’amichevole di ieri contro il Vicenza.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Prego, accomodatevi pure e ricordatevi che il 30% viene qua. A noi hanno chiesto 35, a loro chiederanno 50?

  2. Ecco, bravi, spendeteli voi 35 milioni per Frattesi, ma per piacere, Squinzi pensa che abbiano tutti l’anello al naso, tieniteli i tuoi “gioielli” come Berardi ecc

  3. In arrivo ameno una decina di milioni, grazie al 30% sulla futura rivendita di Frattesi in mano alla Roma.
    Comunque vada, sarà un successo 😁, anche se credo che alla fine il calciatore resterà dov’è.

  4. Ora vedremo l’irremovibile ds Carnevali (gobbo che non sei altro) che prezzo farà alla rube, mentre al bilan che dire….. pagherò e buono pasto, ovviamente non più di 5 mln…

  5. Nello specifico Frattesi è stato valutato 5 milioni di euro e Marchizza 3, anche qualora la Roma non dovesse esercitare il controriscatto è prevista una clausola per cui il Sassuolo dovrà versare il 50% sulla futura vendita dei due calciatori. Frattesi è un centrocampista che a settembre compirà 18 anni, aveva cominciato la sua avventura calcistica nelle giovanili della Lazio prima di attraversare il Tevere nel 2014. Marchizza invece è un forte difensore centrale e su di lui c’era stato l’interessamento anche di altre squadre di serie A, tra cui il Cagliari. È reduce dal terzo posto al mondiale con la nazionale Under 20.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...