• Juan Jesus come Kaepernick: “In questo mondo siamo tutti insieme, senza barriere, senza violenza e senza razzismo” (FOTO)

    Redazione RN
    02/06/2020 - 11:08

    Foto Getty
    Juan Jesus come Kaepernick: “In questo mondo siamo tutti insieme, senza barriere, senza violenza e senza razzismo” (FOTO)

    JUAN JESUS GEORGE FLOYD – Le rivolte nate negli Stati Uniti dopo la morte di George Floyd stanno lanciando un messaggio chiaro: basta razzismo. Si è unito a questo coro anche Juan Jesus. Il calciatore della Roma, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram in cui emula gesto del giocatore di football americano Colin Kaepernick. Nel testo ha scritto: “A mio figlio Dudù, a mia figlia Sofia. Il più grande insegnamento che possiamo passarci l’un l’altro, come un testimone, è che in questo Mondo siamo tutti insieme. Senza barriere, senza violenza. Senza razzismo”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. grande Juan ci inginocchiamo tutti ! è impossibile che in questo mondo ancora esistono minorati mentali con complessi di inferiorità che ancora diffondono razzismo e odio razziale. per non parlare degli esaltati che in ogni paese si arruolano nelle forze dell’ordine e invece di assicurare la giustizia fanno gli sceriffi
      #justiceforgeorgefloyd #icantbreathe #blackouttuesday

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...