19 Dicembre 2015

Iturbe: “Ho dato il 100% per questa maglia, porterò sempre nel cuore questi colori”

NOTIZIE AS ROMA – Juan Manuel Iturbe saluta Roma e i suoi tifosi, visto il suo ormai imminente trasferimento al Watford. Tramite un post sul proprio account Instagram, l’argentino scrive:

“Indipendentemente dalle decisioni che prenderò e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per salutare in maniera affettuosa la città di Roma e tutti i tifosi della Roma…

Purtroppo le cose non sono andate come speravo, e sono il primo a soffrirne. Le delusioni e le sconfitte nella vita vanno affrontate con la stessa dignità dei successi e delle vittorie. L’unica certezza è l’aver indossato con orgoglio e onore la maglia giallorossa. Ho sempre dato il 100% senza mai risparmiarmi. Per questa maglia ho sofferto, pianto e gioito. Però bisogna avere il coraggio e l’umiltà nella vita per rialzarsi e continuare a credere in s’è stessi. 

Forse il mio è solo un arrivederci. In quel caso tornerò più forte che mai. Porterò sempre nel cuore questi colori che ho onorato e rispettato. Ringrazio la società, lo staff tecnico e in special modo a Walter che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Ma soprattutto ringrazio i miei compagni e gli auguro tutti i migliori successi per sempre, Forza Roma !!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 commenti

  1. rob ha detto:

    Avrei tanto voluto vedere questo ragazzo allenato da un allenatore vero!ti auguro davvero il meglio augurandomi un tuo ritorno a Roma da trionfatore!!!forza Manuel Iturbe!!!

  2. jackhammer ha detto:

    non sarà stato un capolavoro fatto da sabatini l’operazione che lo ha portato a roma .Ha sicuramente deluso le attese ,non è stato incisivo quanto ci si aspettava ,ma una cosa non gli si può negare ;entrava in campo con la voglia di spaccare il mondo, spesso sbagliava ma sicuramente è stato uno dei pochi a sputare sangue ogni qual volta venisse chiamato in causa .Comunque sia in ogni caso in bocca al lupo Manuel !!!!

  3. nonmollaremai ha detto:

    Garcia ti ha bruciato.. Per me in premier diventerai fortissimo..purtroppo nella vita non tutte le cose dipendono solo da noi..in questo caso tu sei capitato con un allenatore che non ha saputo sfruttare le tue qualità perché lui non sa nemmeno cos’è un sistema di gioco.. Un po ti invidio perché cosi almeno tu non vedrai più a sto stregone..noi ce lo assorbiremo ancora per molto..

  4. L'indiano ha detto:

    Grazie dei due gol spettacolari (al derby e contro la rubentus). Ora va’ e insegna agli angeli a correre a vuoto per 90 minuti.

  5. Dark Dog ha detto:

    Il mio in bocca al lupo Juan Manuel, che tu possa trovare un ambiente più sereno per tirare fuori il tuo vero talento. Vederti andare via e’ l’ennesima sconfitta per questa squadra.

  6. Roby ha detto:

    Voglia tanta ma qualità pochissima oltre la corsa niente più

  7. kol58 ha detto:

    Sicuramente lontano da Roma farà il fenomeno come tanti altri stanno facendo…..
    ma la colpa non è la tu ma di qualcuno che di calcio ne capisce quanto il mio cane…..
    In bocca al lupo…..