Zaniolo controcorrente: infortunato, resta in azzurro a curarsi. E il ct Mancini apprezza

Alessandro Tagliaboschi
09/09/2021 - 10:47

Foto Tedeschi
Zaniolo controcorrente: infortunato, resta in azzurro a curarsi. E il ct Mancini apprezza

ITALIA ZANIOLO – Il legame tra Roberto Mancini e Nicolò Zaniolo ha radici antiche: del resto, fu lo stesso commissario tecnico a lanciare per primo il talento della Roma, facendolo esordire in azzurro quando praticamente lo conoscevano soltanto gli addetti ai lavori, e neanche tutti.

Leggi anche:
Roma-Sassuolo, Mou al turnover: in apprensione per Zaniolo e Pellegrini

Zaniolo resta in ritiro nonostante l’infortunio e Mancini apprezza

Perso l’Europeo per l’infortunio, il 22 giallorosso punta a rientrare a pieno titolo nel giro della Nazionale italiana; da questo punto di vista, potrebbe aiutarlo molto l’atteggiamento tenuto nelle ultime ore. A differenza di tanti compagni, rientrati per infortuni più o meno gravi, Zaniolo, racconta il Corriere dello Sport, ha infatti scelto di continuare la fisioterapia alla coscia destra rimanendo in Nazionale, pur non potendo giocare, con l’avallo della Roma e seguendo la vittoria di ieri sera dalla tribuna del Mapei. Un segnale preciso, accolto con soddisfazione dallo stesso Mancini.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. se ho capito Zaniolo, almeno un po’, dico che si tratta di un ragazzo intelligente e, ne sono certo, avra’ chiesto anche il permesso a Mourinho e a Pinto, per poter rimanere nel seno della Nazionale, con Mancini e compagni, ad aspettare il recupero che non credo sia niente di serio .. bravi tutti ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...