Italia. Ventura: “Pellegrini? Se non gioca con il club può essere una preoccupazione”

Alessandro Tagliaboschi
28/08/2017 - 9:34

Italia. Ventura: “Pellegrini? Se non gioca con il club può essere una preoccupazione”

NOTIZIE NAZIONALE – Il ct della Nazionale italiana Giampiero Ventura, intervistato da Rai Due nel corso de “La Domenica Sportiva”, ha toccato molti argomenti, tra cui quello dello scarso utilizzo di alcuni giovani talenti italiani dei loro club, tra cui quello di Lorenzo Pellegrini“Bernardeshi, Spinazzola e Pellegrini? Ci sono alcuni giovani, che hanno fatto recentemente parte del gruppo della Nazionale, che non stanno giocando. Non spetta a me farli giocare in campionato, ma è ovvio che questa per la Nazionale può essere una preoccupazione. Nessuno dei tre sta giocando col proprio club”. Due battute anche sul prossimo impegno degli azzurri, contro la Spagna, decisivo per la qualificazione al Mondiale: “Non c’è preoccupazione, ma allo stesso tempo c’è il problema che la condizione fisica di molti giocatori non è ottimale. Vorrei ricordare però che non ci sarà solo la Spagna, ma anche Israele. Saranno due partite diverse, una sicuramente più stimolante e affascinante, ma entrambe importantissime”. 

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Caro mister Ventura, secondo lei perchè Conte avrebbe lasciato la panchina della nazionale??? Solo per soldi??? Nemmeno per idea,sapeva benissimo che il gruppo che aveva creato poteva fare ottime cose ma gli sarebbe stato impedito un lavoro serio dalle società

  2. Sei sempre il solito. Ti scansavi con gli altri devo il massimo contro la Roma. Adesso con la storia di Pellegrini cerchi di tirare la volata di Stroottman alla Juventus. Sai che ti dico? A me della nazionale non me ne po frega de meno. Forza Spagna!!!!!

  3. Sempre il solito. Ti scansavi con tutti Ma sputavi l’anima contro la Roma. Ora con la storia di Pellegrini vuoi tirare la corsa a favore di Strottmann alla Juventus. Ma Pellegrini viene gestito come vuole la Roma è kevin sta bene dove sta. Forza Roma è Forza Spagna.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...