Foto Tedeschi

ROMA MANCINI ITALIA – Secondo problema per i nazionali della Roma. Come riportato da tuttomercatoweb.com, si è fermato Gianluca Mancini. Il centrale difensivo ha lasciato il ritiro azzurro per tornare nella Capitale. Per lui un dolore al piede e lo staff medico della Nazionale Italiana di Roberto Mancini lo ha fermato a scopo precauzionale. Al momento però non sembra nulla di allarmante per il numero 23 giallorosso. Al momento non è a rischio la sua presenza per la sfida con il Sassuolo.

Leggi anche:
Ansia per Vina, si teme una lesione al bicipite femorale

7 Commenti

  1. Purtroppo succede se cambi metodo di allenamento. Meno male che si fermano prima a scopo precauzionale e tornano a trigoria. Nazionale maledetta…..

  2. Buonasera scusate mi serviva un’informazione per l’ingresso allo stadio se potete aiutarmi.
    Ho fatto due biglietti per domenica,per me e per mio figlio soltanto che dopo averli stampati mi sono accorto che ci sono due fasce d’orario d’ingresso diverse di più di un’ora.Il problema che mio figlio e’ minorenne è non lo posso lasciare fuori da solo,sapete come funziona in questo caso?

  3. E che Condanna sta Nazionale per i giocatori della Roma, e’ una tassa fissa e che C..o speriamo veramente che si sia fermato in tempo e che possa giocare con la Roma

Comments are closed.