Euro 2016. L’Italia torna in campo: problemi fisici per Candreva

Redazione RN
18/06/2016 - 13:55

NOTIZIE ITALIA – Candreva si è infortunato nel match tra Italia e Svezia. Come riporta il profilo Twitter della nazionale azzurra, l’esterno di centrocampo ha un problema all’adduttore destro e la sua situazione verrà valutata giornalmente.

Ecco quanto riporta il sito ufficiale della FIGC, relativamente all’allenamento odierno: “Dopo aver staccato il pass per gli ottavi di finale di EURO 2016 grazie al successo di ieri con la Svezia, la Nazionale è tornata ad allenarsi questa mattina sul campo del centro sportivo ‘Bernard Gasset’. Pioggia e freddo hanno accompagnato l’unico allenamento in programma oggi, una seduta iniziata con un breve discorso di Conte alla squadra e seguita sugli spalti anche dai bambini delle scuole calcio del Montpellier. All’allenamento non ha preso parte Antonio Candreva, che ha evidenziato un problema all’adduttore destro al termine del match con la Svezia: il giocatore è stato sottoposto a controllo clinico e strumentale e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno dallo staff medico.

I giocatori sono stati divisi in due gruppi: da una parte i titolari di ieri e dall’altra chi è rimasto in panchina o è subentrato a partita in corso. Lavoro defaticante per i primi, con qualche giro di campo ed esercizi atletici e lavoro con il pallone per i secondi. Gli Azzurri hanno poi disputato una partita su campo ridotto sei contro sei. Pomeriggio libero quest’oggi per gli Azzurri “.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...