Italia, Pellegrini: “Mi aspetto tanto da me stesso e dai miei compagni”, poi l’aneddoto sul gol

Teresa Tonazzi
25/03/2024 - 6:59

Italia, Pellegrini: “Mi aspetto tanto da me stesso e dai miei compagni”, poi l’aneddoto sul gol

ITALIA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini ha trovato il gol contro l’Ecuador in amichevole negli States. Il capitano della Roma ha rilasciato poi alcune dichiarazioni alla Rai parlando della partita e anche delle aspettative Azzurre in vista dell’Europeo di giugno.

Le dichiarazioni

 Sembrava uno schema, lui che tira sulla barriera e tu che segni…
“Ci siamo parlati con Dimarco, era una posizione per un mancino e gli ho detto di fare gol, invece è successo quello che è successo ed è andata bene”.

È stata una gara dura anche questa
“Sono state due amichevoli di livello, due partite diverse nizite in modo diverso: nella prima Donnarumma ci ha aiutato parando il rigore, stavolta abbiamo sbloccato subito. Ci permettono di continuare nel nostro percorso, ora dobbiamo lavorare ed essere uniti, per arrivare all’Europeo come una grande famiglia.

Vittorie davanti a tanti italoamericani cosa rappresentano?-
Tanto, ci hanno accolto in maniera fantastica, sembrava di giocare in casa”.

Cosa ti aspetti dall’Europeo?
“Mi aspetto tanto da me stesso e da tutti i compagni; essere un gruppo, una famiglia vuol dire aspettarsi tanto da tutti. Noi siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo, dobbiamo continuare a lavorare per toglierci soddisfazioni come in questa settimana”

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il “tanto” non va aspettato… devi andare a prenderlo.. se speri che ti arrivi così .. fai gol casuali come ieri.. bello ma casuale. 

  2. Stai in buon momento??? Fino a qualche mese fa dove stai??? Sempre infortunato!! Dicono è hanno scritto…. Che il campo non C’ENTRAVA NIENTE!! FORZA ROMA

  3. Non mi piace cantare fuori dal coro. Però caro Lollo, qualche domandina me la sono fatta!!!! Il grande gobbo Andreotti diceva che, pensare male è peccato………. comunque avanti così e sempre FORZA MAGGGGICA!!!💛❤️

  4. continuare cosi, poi arriva una bella richiesta da qualche squadra inglese , un settantino che per quel calcio e’ una cosa normale e ci prendiamo due tre giocatori bellanova del torino, lo svedese del genoa e il ragazzino della Juve

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...