Italia, stop Pellegrini: problema al flessore, la Figc chiede di sostituirlo con Castrovilli

Alessandro Tagliaboschi
10/06/2021 - 12:30

Foto Tedeschi
Italia, stop Pellegrini: problema al flessore, la Figc chiede di sostituirlo con Castrovilli

ITALIA PELLEGRINI EUROPEO – Ore di apprensione per Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 della Roma, infatti, potrebbe lasciare il ritiro della Nazionale italiana per un problema al flessore. Il centrocampista ha accusato ieri un dolore in allenamento che potrebbe fargli perdere Euro 2020: oggi svolgerà gli esami strumentali per comprendere l’entità dell’infortunio, a un giorno dall’esordio della squadra di Roberto Mancini contro la Turchia. Castrovilli è stato aggregato al gruppo per una possibile sostituzione dell’ultimo minuto. La Figc ha fatto richiesta all’Uefa per sostituire Pellegrini ed è in attesa di una risposta.

Leggi anche:
Dalla Spagna: offerta del Barcellona per Pellegrini. C’è anche l’Atalanta (FOTO)

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. AH AH AH AH AH AH, bidone immondo.
    La verità è che Mancini si sarà acoorto di quanto è scarso.
    VENDIAMOLO SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

    1. E voi sareste tifosi della Roma? Chiedo ai vari sbinf Fabrizione etc. di intervenire, vediamo da che parte state (stai?)

      1. elconde .. tu non solo non sei romanista .. ma nemmeno romano de roma .. noi siamo siamo gente molto onesta con noi stessi e con chi ci circonda .. siamo capaci di grande simpatia, di fiducia, di amore, di stima, di dedizione ma anche cinici e inclini a ridere di morte e malattie .. ce piace de magna’ e beve fino a quando se po’ .. ma non ci chiedere di illuminare di immenso e di incenso un pur NOSTRO giocatore o Gladiatore se scarso .. ecco dove si vede che tu non sei di Roma e poi, tante volte, nonostante i tuoi sforzi, si e’ capito che tu non sei nemmeno romanista e mi chiedo , ma sinceramente .. ma perche’ scrivi facendo finta di essere della Roma ? che te ne viene in tasca ? fammi sapere, ma di solo la verita’ ..

  2. Quando vedo a calciotto giocatori giocare a calcio, comprendo il perche’ di tali giudizi.
    Nun je la potete fa. Vi fregano che e’ una bellezza.

  3. Mi fa veramente male leggere i commenti su Pellegrini qui sul questo forum.
    “Romanisti” che godono di un infortunio che probabilmente distrugge un’opportunita per questo povero ragazzo di rappresentare il suo paese in un torneo importante. Difficile trovare parole giuste, e anche difficile di identificarmi come un tifoso della Roma in momenti come questi.
    Purtroppo ho visto la stessa clima e lo stesso tono qui attraverso gli anni quando si parlava di De Rossi e Florenzi, anche altri giocatori importanti. Con De Rossi gli insulti hanno solo fermato il suo ultimo anno nella Roma e dopo che si e ritirato.

    Tutti vedono il calcio in manieri diversi. Io rispetto questo. Pero, la tendenzia a fare dei romani capri espiatori per tutto che non funzione in una squadra non capisco, e non credo capiro mai.
    Pellegrini non e un Totti, ne un De Rossi, ma secondo commentatori inglesi, norvegesi e italiani, allenatori in campionati diversi, esperti di calcio, siti con statitiche e analisi di calcio, romanisti in altri paesi, Pellegrini e un bravo giocatore.
    Le statistiche dicono che la Roma gioca meglio e vince piu partite con lui che senza di lui. Ha le sue debollezze certo, ma ha anche molti punti di forza. Lui ama la Roma e fa il suo meglio. Credo con il calcio che vuole Mourinho, con un fase offensiva che si gioca piu veloce in verticale, credo che la sua forza diventara piu visibile.

    Un abraccio a tutti romanisti, e in bocca al lupo per l’euro!
    (Scusate il mio italiano, ma spero che potevate capirmi)

    1. Secondo me Non viene solo dopo Totti e De Rossi, ma anche dopo Florenzi. Detto ciò anche secondo me è un buon giocatore, sicuramente sottovalutato a causa della sua indole e del fatto che continuano a fargli fare quello che evidentemente non è il suo mestiere (tirare le punizioni), cosa che purtroppo rimane molto negli occhi. Con Mourinho, uno in grado di impedirti di NON avere le giuste motivazioni, potrà migliorare molto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...