• Italia, Mancini: “Totti in Nazionale? E’ destinato a tornare alla Roma”

    Teresa Tonazzi
    20/11/2020 - 19:18

    Italia, Mancini: “Totti in Nazionale? E’ destinato a tornare alla Roma”

    MANCINI TOTTI – “Totti? E’ il più forte degli ultimi 20 anni, prima c’eravamo io e Sinisa. Totti in Nazionale? Totti deve fare quello che vuole, quello che lo diverte. Credo che prima o poi sia comunque destinato a tornare alla Roma.” Queste sono state le parole di Roberto Mancini, ormai guarito dal Covid, in collegamento durante la presentazione dell’autobiografia di Mihajlovic ‘La partita della vita’. Lo stesso Totti ha partecipato in via telematica all’evento, e non ha chiuso le porte ad un suo ritorno nel mondo del calcio.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Lasciamo tranquilla la Società che sta lavorando bene.
      Non continuiamo con questa storia di Totti che é stato
      un campionissimo e gli vanno riconosciuti tutti gli onori.
      Ho sempre detto che l’eventuale ruolo di Totti nella società è quello di ambasciatore per portare a livello internazionale l’immagine della Roma calcio.
      Per tanti motivi ritengo non sia adatto a ruoli dirigenziali diversi.
      Non è un giudizio offensivo ma secondo me oggettivo.
      Volente o nolente Totti in qualità di manager sportivo porterebbe divisioni sia in ambito societario che tra i tifosi. Il profilo moderato di De Rossi è più rispettabile in tal senso.
      Capisco giornalisti e commentatori che hanno bisogno di figure alla Totti che ogni giorno offrono spunti di discussione tra i tifosi ma l’interesse superiore della Roma è sacro!!

      1. E’ molto semplice:per questa piazza malata se la Roma con Totti vincesse sarebbe merito suo.Se perdesse sarebbe colpa della società,di Fonseca o di un altro qualsiasi allenatore.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...