Italia, lo sfogo di Verratti: “Abbiamo dato il massimo, non ci insultate. E lasciate i giovani tranquilli” (FOTO)

Teresa Tonazzi
26/03/2022 - 17:49

Italia, lo sfogo di Verratti: “Abbiamo dato il massimo, non ci insultate. E lasciate i giovani tranquilli” (FOTO)

VERRATTI ITALIA – Marco Verratti ha lasciato il ritiro Azzurro prima dell’amichevole contro la Turchia, martedì, ma prima ha voluto dire la sua sull’eliminazione dell’Italia ai playoff Mondiali per mano della Macedonia del Nord. Il giocatore del PSG ha mandato un messaggio tramite Instagram. Di seguito le sue parole:

Leggi anche:
Nazionale, problemi per Mancini: lascia il ritiro Azzurro

Il post

“Quando si vince è facile ringraziare tutti. Io lo voglio fare oggi dopo un’eliminazione che ci priverà della competizione la più bella ed emozionante per noi giocatori ma soprattutto per tutti i tifosi italiani nel mondo. Volevo ringraziare tutti, staff, giocatori e tutte le persone che lavorano con passione ed entusiasmo nella nazionale. Purtroppo la vita così come il calcio non va sempre di pari passo con le aspettative, obiettivi o sogni che ognuno di noi ha. La delusione adesso è grande ma abbiamo già dimostrato che con il lavoro, la passione e il cuore tutto è possibile. Quindi nella vita o nel calcio che sia dopo una grande vittoria come quest’estate o dopo una grande sconfitta si deve continuare sempre a lottare. Il calcio è la nostra passione e sono sicuro che continueremo a dare il massimo per toglierci ancora delle soddisfazioni tutti insieme. Ultima cosa: non penso che il miglior modo sia di insultare tutti perché ognuno di noi ha dato il massimo (purtroppo non è bastato). Soprattutto i più giovani lasciateli tranquilli (se proprio volete insultate noi più “grandi” perché a volte ci si dimentica che siamo persone come tutte voi, persone normalissime e che le emozioni più grandi le ritroviamo nelle piccole cose”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Francamente : se questo era il vostro massimo, allenatore compreso, allora potevate dirlo prima che si schierava un’altra squadra, magari di giovani, che provava a qualificarsi per il Mondiale. Ma sai che c’è… Quella che purtroppo s’è vista contro la Macedonia del Nord non è la miglior squadra possibile, quanto piuttosto la miglior Nazionale di raccomandati e sopravvalutati giocatori italiani che si poteva schierare e di cui TU sei l’esempio lampante. Quanto agli insulti… Be’ ve li meritate da parecchio tempo e forse i tifosi sono stato fin troppo pazienti con te e i tuoi degni compari. Addio e senza rimpianti.
    P.s. spero vivamente che Zaniolo, e Pellegrini si risparmino la “scocciatura” della Turchia.
    Forza Roma SEMPRE!

  2. Grande giocatore e grande uomo! Purtroppo non tutti hanno dato il massimo e Mancini ha sbagliato a non inserire prima gli attaccanti .Come non si fa a non insultare immobile,insigne, Jorginho, Berardi per non aver segnato con questi taglia legna vergognatevi a vita.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...