6 Ottobre 2022

Italia, il Mondiale fa ancora male. Mancini: “Sarà un mese difficile per noi”

Le parole del CT Azzurro Mancini sulla mancata qualificazione al Mondiale

Il Ct della Nazionale Azzurra Roberto Mancini è stato ospite della dodicesima edizione dell’Overtime Festival a Macerata. Dal palco del teatro Lauro Rossi è tornato sulla mancata qualificazione degli Azzurri al Mondiale in Qatar.

Le dichiarazioni

“Il prossimo mese per gli italiani non sarà semplice – le sue parole riportate da tuttomercatoweb – vedere i Mondiali senza l’Italia sarà durissima. Lo è in modo particolare per me e lo staff tecnico, forse meno per i calciatori che hanno ripreso a giocare e hanno smaltito in parte questa delusione – ha ammesso Mancini – Starò meglio solamente quando saranno passati i Mondiali ma ammetto che sarà durissima vederli in televisione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. shintar ha detto:

    Comincia a scusarti tu, che sei riuscito a non farci qualificare per i mondiali Se avessi avuto un minimo di dignità avresti dovuto solo che dimetterti Se siedi ancora su quella Panca è grazie a chi ti ha coperto le spalle Gravina in Primis Altrimenti avresti fatto la fine di Ventura Figuracce come quelle contro la Macedonia non si possono perdonare Nonostante tutto ancora insisti L’ ostruzionismo dimostrato nei confronti di Zaniolo fa solamente che schifo Dopo aver dato due Crociati alla Nazionale hai avuto il coraggio di lasciarlo a casa Scendi dal piedistallo, che non sei nessuno.

  2. mark69 ha detto:

    Me lo immagino e non infatti hai deciso di rinunciare al tuo stipendio vero???
    Come pure il fatto che la Federazione ha deciso di regalarti una 500 sequestrata al narcotraffico .. vero???
    Macchina che forse sarebbe potuta essere più utile al trasporto dei dializzati o di chi ne ha davvero bisogno.
    Sei una vergogna… Arrogante che si è dimenticato il passato…

    • matteo ha detto:

      no il problema e chi alena male e chi gioca male nel nostro paese si deve parla dei giocatori che giocano na merda cmq ioal posto di mancini metterei mourinho