Italia, Florenzi difende Immobile: “Viene criticato, ma dovrebbe essere eroe nazionale”

Alessandro Tagliaboschi
14/10/2020 - 23:53

Italia, Florenzi difende Immobile: “Viene criticato, ma dovrebbe essere eroe nazionale”

ITALIA IMMOBILE FLORENZI – L‘Italia si ferma contro l’Olanda sull’1-1 e perde l’occasione per blindare il primo posto nel girone di Nations League. Dopo il vantaggio di Pellegrini al 16′, gli azzurri sono stati raggiunti dal gol di Van de Beek al 25′. Tanti rimpianti per la squadra di Mancini che ha avuto tante occasioni per fare il secondo gol, specialmente con Ciro Immobile che, però, ha mancato l’appuntamento con la rete. In difesa dell’attaccante della Lazio è arrivato Alessandro Florenzi che, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto respingere ogni critica verso Immobile: “Purtroppo mi sono trovato a leggere cose che secondo me non stanno né in cielo né in terra. Quello che non deve succedere è quello ce sta succedendo a Ciro, e parlo del mondo mediatico. Parlo di un attaccante che l’anno scorso ha fatto 36 gol, ha vinto la Scarpa d’Oro e viene trattato come una cosa normale. Se lo avesse fatto Lewandowski in Polonia sarebbe un re. Qui viene trattato come l’ultimo dei Mohicani. Qualcuno dovrebbe avere un altro atteggiamento con Ciro. Qua dovrebbe essere un eroe nazionale, un beniamino perchè l’anno scorso ha preso la Scarpa d’Oro”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Riecco l’avvocato delle cause perse… L’ultimo dei mohicani non c’entra nulla con il senso del discorso. Le critiche fanno parte del gioco, puoi vincere tutto e l’anno dopo se non ti ripeti ti criticano giustamente. Non si vive sugli allori… Hai fatto così anche a Roma… Non accetti le critiche e soprattutto non hai rispetto di chi viene allo stadio o segue questo sport ed ha il diritto di esprimere il proprio affetto o dissenso…

  2. Ma perche’ Florenzi non va a giocare alla Lazio col suo amichetto, si che si piacciono cosi tanto…?

    P.S. Nel 2020 con il Bayern, Lewandowski ha vinto campionato, coppa di Germania, e Champions League, risultando il capocannoniere in ogni competizione in cui ha giocato. Immobile ha vinto il Rigore d’Oro.

    Immobile sta a Lewandowski come la cacca alla nutella…

  3. Comunque, io faccio una domanda a quelli qui dentro: Ma davvero, da tifosi romanisti quali dovremmo essere tutti, vi sta “simpatico” uno che dice che il centravanti della Lazio dovrebbe essere considerato “eroe nazionale” per i gol che ha fatto, appunto, con la Lazio (perche’ in nazionale Immobile non segna manco se ce lo fulminano…)? E questo novello “tifoso” di Immobile sarebbe un “romanista” vero, una nostra bandiera? Questa sarebbe la famosa ” romanita’ ” che manca alla Roma…?
    Boh, fate un po’ voi…

  4. Florenzi non capisce che delle volte e’ meglio stare zitto. Totti o derossi non si sarebbero mai sognati di dire una cosa del genere anche se l avessero pensata. Florenzi non sa cosa significhi essere romanisti e dire questa cosa in un momento in cui piu di qualcuno rimpiangeva la sua partenza e’ davvero da persona poco intelligente

  5. Bastava che dicesse: “il mio caro amico Ciro era meglio se segnava di più in nazionale e meno nella lazio” (volutamente minuscola !!), ma questo è un’altro discorso e con florenzinho non centra nulla

  6. Caro Florenzi forse la prossima maglia che metterai sarà quella dei sbiaditi….e ti confermi romanista?….e volevi pure la fascia di capitano, famosa perche indossata da veri romanisti…e poi ti ricordo che il tuo amichetto ha fatto 36 gol con 18 rigori e me lo chiami scarpa d’oro?…..resta dove sei.

  7. Il problema è che semo passati dai vari toni montella inzaghi totti. Zola ecc ecc ad immobile belotti e florezi siete buoni giocatori da panchina e ringraziate il Dio che giocate 10 anni fa stavate in tributa a vede la nazionale

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...