18 Novembre 2023

Italia, El Shaarawy: “Speciale segnare all’Olimpico. Nella Roma sono lontano dalla porta”

Getty Images

Stephan El Shaarawy

EL SHAARAWY ITALIA – C’è stata anche la firma di Stephan El Shaarawy sulla vittoria per 5-2 dell’Italia sulla Macedonia del Nord allo Stadio Olimpico. L’esterno romanista ha realizzato al 93′ la quinta rete degli azzurri, dopo quelle di Darmian, Chiesa (doppietta) e Raspadori. Al termine della gara il ‘Faraone’ ha parlato ai microfoni di Rai Sport, commentando anche le differenze di posizione in campo con la Nazionale e con la Roma: “L’esterno sinistro è il ruolo dove ho giocato di più. Negli ultimi anni sono arretrato un po’ anche se per caratteristiche tendo ad andare più avanti”, ha spiegato l’italo-egiziano. “In questo modulo (in nazionale ndr.) sono più vicino alla porta e oggi è stato un gol importante per me. È una grande soddisfazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Simon81 ha detto:

    El Shaarawy mi spiace per te e per la squadra.
    Il grande José sta facendo sembrare tutti delle schiappe: El Shaarawy e dybala compresi…

    Per arrivare sesti o settimi, far scappare matic, e far aumentare di valore a 0 giocatori, non ci serviva proprio questo “mago” del calcio.

  2. Renato ha detto:

    Elsharaw con la nazionale è un giocatore che segna e odora la porta sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche, con la Roma più le volte che è evanescente rispetto a quando è decisivo.
    Quanto conta l’allenatore