• Italia. De Rossi e Pellegrini danno forfait: la situazione

    Redazione RN
    02/10/2017 - 16:10

    Italia. De Rossi e Pellegrini danno forfait: la situazione

    NOTIZIE AS ROMA – La bella vittoria per 2-0 contro il Milan, lascia gli strascichi in casa Roma. Dopo Stootman anche De Rossi è alle prese con un piccolo problema che potrebbe costargli il forfait con la nazionale. Il centrocampista giallorosso soffre di un’infiammazione al menisco e questo lo costringe a stare a riposo per 4/5 giorni. Come riporta gianlucadimarzio.com, per la sfida contro la Macedonia il ct Ventura è corso ai ripari convocando l’interista Gagliardini. Restano da monitorare le condizioni del capitano giallorosso per la sfida contro l’Albania.

    Ore 13.30 – Dopo De Rossi, Belotti e Verratti, il ct della nazionale Ventura dovrà fare a meno anche di Lorenzo Pellegrini. Come fa sapere Sky Sport il centrocampista giallorosso dopo il match contro il Milan ha avvertito un indurimento muscolare. In nazionale al suo posto è stato convocato il giocatore dell’Atalanta, Bryan Cristante. Ulteriori conferme arrivano dalla società giallorosa che tramite Roma Radio fa sapere che in giornata Pellegrini si è sottoposto ad esami strumentali, i quali hanno evidenziato un’edema muscolare nel soleo destro. Domani il numero 7 comincerà a Trigoria il percorso riabilitativo per poi effettuare altri esami nella giornata di mercoledì.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. bhe’ mi spiace che si siano fatti male ma sono contento che non vadano in nazionale, avranno una decina di giorni per recuperare…

      1. Io capisco che per un giocatore specialmente se è giovane come Pellegrini, la nazionale sia il traguardo piu ambito, ma è giusto anche che la Roma cominci a tutelare i propri giocatori, se non sono al 100% non devono andare.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...