23 Giugno 2021

Italia, Cristante: “Siamo un gruppo solido. Bello rivedere i tifosi allo stadio”

Foto Tedeschi

ITALIA CRISTANTE – L’Italia si prepara alla sfida di sabato valida per gli ottavi di finale di Euro2020, a Wembley, contro l’Austria. Del cammino Europeo ha parlato il centrocampista della Roma Bryan Cristante ai microfoni dell’Uefa:

Leggi anche:
Euro 2020, Mourinho applaude l’Inghilterra: “Hanno fatto un buon lavoro”

L’Olimpico coi tifosi?
“Vedere di nuovo le persone allo stadio è stata un’emozione forte, ha fatto bene a noi in campo, all’ambiente e a tutti. Giochiamo per gli italiani all’estero e per quelli che sono in Italia, vogliamo far bene dopo quest’anno difficile e penso che i nostri risultati positivi diano una mano a tutti”.

L’Italia?
“Penso che questo gruppo di 26 giocatori sia solido e le partite lo stanno dimostrando. Jorginho è forte, l’ha dimostrato in nazionale e col club. Agli ottavi ci sono tutte squadre forti, come già lo erano ai gironi, non è mai facile. Ogni partita è difficile, stiamo studiando l’Austria in tutti i dettagli e arriveremo sicuramente preparati alla partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Francesco#FRS ha detto:

    Mi auguro di non rivederti con la maglia della Roma nella prossima stagione

  2. He ha detto:

    Cristante e mancini : 2 che farebbero fatica a giocare nella serie B albanese, ma la roma società dal cuore d’oro ha deciso di adottare… (sia ben chiaro, non solo loro 2, ce ne sono almeno altri 10 “miracolati”)
    Roma onlus, non associazione sportiva

    • serj9090 ha detto:

      e guarda un po’, tutti e due nel giro della nazionale, pensa che seghe… State diventando peggio dei terrapiattisti