Italia, Cristante: “Ora giochiamoci le finali, ma il Mondiale pesa”

Teresa Tonazzi
27/09/2022 - 9:20

Foto Tedeschi
Italia, Cristante: “Ora giochiamoci le finali, ma il Mondiale pesa”

Autore di un assist nel 2-0 contro l’Ungheria in Nations League, Bryan Cristante ha parlato a Rai 1 della gara vinta dagli Azzurri e valsa un posto nella Final Four della competizione. Le sue parole riportate da tuttomercatoweb.

L’intervista

Anche prima di San Siro potevamo giocarci il primo posto, tante volte passa il messaggio che si vuole. Siamo stati bravi a prenderci queste due partite, ora andiamo a giocarci le finali”.

Veniamo da una grande delusione, però sembra che questo gruppo riesca a condividere le idee, il gioco e i valori morali di Mancini.
“Sì, la delusione è grande e la sappiamo tutti. I primi delusi siamo noi, purtroppo non ci possiamo fare nulla: l’unica cosa che si poteva fare era vincere queste partite. Se non ci crediamo noi, sicuramente le cose non andranno bene. Siamo forti, l’abbiamo dimostrato e possiamo fare belle cose”.

Alcuni giocatori vengono, altri non vengono. Altri non ce la fanno: tutti amano abbastanza la Nazionale?
“Sì, penso che chi viene qui dà sempre il massimo. Le stagioni sono lunghe, ci sono tantissime partite e ce ne sono sempre di più, poi magari passano messaggi sbagliati per varie situazioni, ma io quando vedo un giocatore venire posso dire che li vedo dare tutti il cento per cento”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grande partita di Cristante! Poco apprezzato da molti Romanisti,ma apprezzato da tutti i suoi allenatori.Sempre Forza Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...