• Italia, convocazione a rischio per Zaniolo e Pellegrini

    Teresa Tonazzi
    08/11/2021 - 10:20

    Foto Tedeschi
    Italia, convocazione a rischio per Zaniolo e Pellegrini

    ITALIA ZANIOLO PELLEGRINI – Non è un momento fortunato per la Roma, da nessun punto di vista. Non sorridono i risultati né gli episodi, e anche il gioco mostra lacune. A questo c’è da aggiungere qualche acciacco dei singoli, che con un calendario così denso non hanno modo di recuperare del tutto. E quindi potrebbero non essere al meglio neppure per la Nazionale.

    Leggi anche:
    Il derby, la Juve, il Venezia e non solo: la Roma e le ultime direzioni arbitrali, storia di difficili convivenze

    In dubbio Pellegrini e Zaniolo

    E’ il caso di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. La loro convocazione con gli Azzurri sarebbe infatti a rischio, almeno secondo La Gazzetta dello Sport. Il capitano della Roma, alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro, ieri è sceso in campo contro il Venezia stringendo i denti e servendosi di antidolorifici, ma non sarebbe ancora al meglio. A fine partita il ginocchio sarebbe stato infatti di nuovo gonfio. Il 22 giallorosso, invece, avrebbe avvertito un fastidio al polpaccio e uno al ginocchio, per cui oggi dovrebbe sottoporsi ad una risonanza. Entrambi i giocatori saranno gestiti con prudenza, per cui è probabile che non partano con l’Italia per gli impegni contro Svizzera e Irlanda del Nord.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. per me, che non vadano in Nazionale, non e’ un fatto negativo .. si riposino, facciano terapie ed allenamenti tradizionali , ritrovino energie e fiducia , e scarichino eventuali malumori contro il prossimo avversario .. ad majoram ..

    2. perche’ poi dare i giocatori alla nazionale (se si potesse fare e se fossi io a decidere nessuno andrebbe in nazionale) quando poi in campionato veniamo trattati da schifo , meglio così si riposano tornano piu’ utili alla Roma la nazionale se la cava egregiamente con gli altri giocatori

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...