Iscriviti al canale Twitch di Romanews.eu e segui la cronaca live del match Roma-Inter

Redazione RN
04/12/2021 - 17:33

Iscriviti al canale Twitch di Romanews.eu e segui la cronaca live del match Roma-Inter

ROMA INTER ROMANEWS – Per il super-match contro l’Inter, in programma sabato 4 dicembre allo stadio Olimpico, torna l’appuntamento con la Radio di Romanews.eu. A partire dalle ore 17:00, infatti, potrete seguire live la sfida tra la formazione giallorossa e i Campioni d’Italia collegandovi come sempre al nostro canale Twitch.
In studio, Fabrizio Aspri e Matteo Martini racconteranno tutte le emozioni di un confronto in cui la squadra di Mourinho, nonostante le assenze e i problemi di formazione, proverà a riscattare l’amara trasferta di Bologna e a recuperare entusiasmo oltre che punti utili in chiave Champions League.

Iscriviti al canale Twitch di Romanews.eu

Dopo il lancio delle settimane scorse, l’appuntamento con la cronaca diretta delle gare della Roma sul canale Twitch di Romanews.eu è diventato ormai un “classico’ per tanti tifosi giallorossi. Le ultime news, il racconto del match, le interazioni con il pubblico, del resto, sono gli ingredienti migliori per vivere con passione e partecipazione tutte le vicende della squadra capitolina.
Iscriversi al canale Twitch di Romanews.eu è davvero molto semplice: è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://www.twitch.tv/romanewseu, cliccare sul cuore e, ovviamente, attivare la spunta per le notifiche che avvisano l’inizio della trasmissione live.
È possibile anche scaricare l’app di Twitch e, una volta installata, cercare il canale Romanewseu.

Gli altri canali con cui seguire la Radio di Romanews.eu

Oltre che sul profilo Twitch, è possibile seguire le trasmissioni online anche sulla pagina nostra Facebook, sul nostro canale Youtube e sul nostro account Spreaker.
Nei giorni scorsi, inoltre, ha preso il via l’importante partnership con l’emittente capitolina New Sound Level, grazie alla quale tutti gli appuntamenti con la Radio di Romanews vanno in onda anche sulle frequenze FM dei 90.00. Vi aspettiamo!!!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...