22 Novembre 2021

Irrati non benissimo durante il match, giusto annullare il gol di Abraham

GENOA ROMA MOVIOLA – La Roma torna a vincere per 2-0 sul campo del Genoa grazie a una doppietta di Felix Afena-Gyan. Nel primo tempo annullato un gol ad Abraham per un tocco di mano sul tiro di Mkhitaryan.

Leggi anche:
Genoa-Roma, l’analisi tattica del match

Giusto annullare il gol ai giallorossi nel primo tempo

Una partita non perfetta di Irrati che però non si complica la vita. Secondo il Corriere dello Sport, c’è un fallo non sanzionato per un contatto tra Masiello e Felix che però avviene fuori area e quindi non può essere ricontrollato al VAR. Giusto annullare la rete di Mkhitaryan per un tocco di mano di Abraham che sfiora il pallone. Errore di Irrati che fa proseguire sul contatto in volo tra Mancini e Vasquez. L’azione era in fuorigioco ma il direttore di gara avrebbe dovuto concedere il rigore prima di segnalare la posizione di offside del calciatore ligure. Mancano due chiari gialli per Hernani e Stuaro mentre è stato inoperoso Pairetto al VAR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Joe ha detto:

    “L’azione era in fuorigioco ma il direttore di gara avrebbe dovuto concedere il rigore ai liguri.”

    Non capisco: se l’azione era in fuorigioco perchè l’arbitro avrebbe dovuto dare il rigore per un contatto avvenuto DOPO???

  2. CICCIOGOL ha detto:

    IRRATI ASSIEME A ORSATO, MARESCA, PAIRETTO, AURELIANO ECC. E’ N’ARTRO DEI COSIDDETTI “AFFIDABILI” (cit. Brubaker) DELLA LEGA E DELL’AIA …

    LA LEGA E’ LA MENTE E L’AIA E’ IL BRACCIO …

    SI VEICOLANO PARTITE, CAMPIONATI, PIAZZAMENTI, PREMI E MILIONI DI EURO …