Solo 0-0 tra Irlanda del Nord e Italia: la qualificazione a Qatar2022 passa per i play-off

Alessandro Tagliaboschi
15/11/2021 - 22:38

Solo 0-0 tra Irlanda del Nord e Italia: la qualificazione a Qatar2022 passa per i play-off

IRLANDA DEL NORD ITALIA – Nell’ultima giornata per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022, l’Italia di Roberto Mancini pareggia per 0-0 contro l’Irlanda del Nord e, in virtù del 4-0 della Svizzera sulla Bulgaria, arriva seconda nel girone e dovrà giocarsi la qualificazione nei playoff in programma il prossimo marzo. Una partita complicata per gli Azzurri che non sono riusciti a trovare il gol contro una difesa precisa ed ordinata. Per i giallorossi, ingresso nel secondo tempo per Cristante, mentre Mancini è rimasto in panchina per tutta la durata della partita.

Le formazioni ufficiali

IRLANDA DEL NORD (4-1-4-1): Peacock-Farrell; Catchart, Flanagan, Evans, Lewis; S. Davis; Dallas, Saville, McCann, Whyte; Magennis. Ct. Baraclough.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa. Ct. Mancini.

LIVE

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. caro Stefano la roma?? no perchè Irlanda Italia 0 a 0, la Roma nostra ne avrebbe preso almeno 1 .
      cmq hai ragione !!

  1. Sono rimasto basito…ma non tanto dopo aver visto diverse volte giocare questa nazionale! Bisogna anche dire che ha vinto l’Europeo anche per il rotto della cuffia e a mio modestissimo parere , non gioca bene anche perchè non è ben guidata. Rispetto Mancini ,ci mancherebbe, ma non vedo i progressi che doveva dare a questo calcio.
    Cmq se la fortuna la assiste aspettiamo marzo , ma serve un altro ct. Inoltre penso che con l’arrivo di moltissimi stranieri ,questi sono i risultati.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...