Roma, ipotesi ritiro a Trigoria per placare la piazza

Redazione RN
08/02/2020 - 13:37

Foto Getty
Roma, ipotesi ritiro a Trigoria per placare la piazza

ROMA RITIRO – Finora il 2020 della Roma è stato pessimo. Cinque sconfitte in otto partite sono il sintomo evidente di una crisi che non sembra voler finire a breve. Per questo, come riporta gazzetta.it, la squadra stamattina si rivedrà a Trigoria per un faccia a faccia con tecnico e dirigenti. Si pensa anche a un ritiro in sede, anche se nessuno crede possa servire realmente a qualcosa. Una scelta del genere sarà presa eventualmente solo per placare il malumore della piazza giallorossa.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La piazza se placa se vanno via in ordine Pallotta baldissoni Baldini petrachi Fonseca e tutta la.squadra de questi nn deve rimanere nessuno 10. anni di nulla 10 anni di umiliazioni ….Pallotta VATTENE

  2. Non c’è senso di appartenenza e attaccamento alla maglia.
    Solamente ego in tutte le componenti che compongono questa “Azienda”.
    Per questo si fanno partite da 8 in pagella,alternate a figure di melma.
    In questo preciso momento non si può giocare offendendo,non ci sono gli interpreti giusti per l’idea di gioco di Fonseca che dovrebbe fare un passo indietro come accaduto dopo il derby di andata.
    Nel calcio italiano,Juve esclusa,premia giocare di ripartenze (vedi Lazio,Inter,Atalanta che lo fanno con maggiore qualità).
    Mi auguro che già da Bergamo ci sia una maggiore copertura,optando per un 3-5-2 che darebbe più protezione agli esterni difensivi che puntualmente sono il punto debole,soprattutto a destra poiché Under non conosce la fase difensiva e il centrocampo non fa filtro con l’assenza di Diawara.

  3. Un “ritiro” per placare la piazza??? Ma che siamo dei cretini??? Semmai il ritiro deve servire alla squadra e al tecnico (un incapace) !!! Smettetela di prenderci in giro anche con questi “gesti”. Kolarov deve essere ceduto immediatamente , no che lo mettete pure come dirigente. P.V.

  4. Ma il male assoluto erano Totti e de Rossi! Mo co Kolarov dirigente sicuramente avremo quelle soddisfazioni mai provate prima! Quanti tifosi indegni dovrebbero sparire insieme a pallotta!

  5. Un bravo allenatore è quello che riesce ad adattare la sua idea di gioco al materiale umano che si trova a disposizione sennò siamo tutti fenomeni…. Fonseca secondo me ha idee coraggiose ma ancora poca conoscenza delle squadre italiane e della difficoltà del nostro campionato ( oltre ad una rosa che sembra buttata lì a casaccio ) . Il grande rammarico è dis…perdere lentamente la passione di tutti quei tifosi che sacrificano tanto per questa maglia… anch’io ieri sera era meglio se guardavo Sanremo ( ed è tutto dire)

  6. mannateli in ritiro a via del corso cosi invece da passeggia” in campo se fanno na camminata la” ste pippette ar sugo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...